MonkeyBit

My hero academia

My Hero Academia: in arrivo un nuovo progetto per il 2021

Bandai Namco Entertainment ha rivelato oggi, il progetto per un nuovo gioco per smartphone ispirato alla serie di  My Hero Academia intitolato My Hero Academia Ultra Impact.

my hero academia

“Hero Quirks bursting battle RPG” uscirà il prossimo anno su App Store e Google Play. Il gioco sarà gratuito, ma avrà elementi di gioco acquistabili opzionali. L’app avrà una modalità “casual Quirk battle” per tre contro tre, oltre a una modalità storia che racconta gli avvenimenti del manga e dell’anime. Conterrà anche illustrazioni speciali che i giocatori potranno collezionare durante il gioco. Infine, i giocatori possono creare e personalizzare una “Base Eroe”. Bandai Namco Entertainment sta reclutando 7.000 persone per un beta test chiuso del gioco che si svolgerà dal 6 al 9 novembre.

Il franchise ha già ispirato il gioco per smartphone My Hero Academia Smash Tap, My Hero Academia Gekitotsu! Il gioco arcade Heroes Battle, così come i giochi per console My Hero Academia Battle For All, My Hero Academia One’s Justice e My Hero Academia One’s Justice 2.

Per quanto riguarda l’opera originale a cura di Kohei Horikoshi, fu serializzato sul Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 luglio 2014. Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in anteprima in Giappone a partire dal 3 aprile 2016, lo show è composto da quattro stagioni, tutte disponibili, in Italia, su VVVVID. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche due manga spin-off, tre episodi OAV e due lungometraggi anime, il primo è disponibile sulle piattaforme streaming di NetflixAmazon Prime Video e VVVVIDil secondo, come già detto su MonkeyBit, uscirà nelle sale italiane dal 12 al 18 novembre di quest’anno. La quinta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima nella primavera del 2021.

Sinossi di My Hero Academia:

La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk, che nei bambini si manifestano entro l’età di quattro anni. In questo mondo popolato da superuomini, la fumettistica figura dell’eroe è diventata una professione. Sta di fatto che una piccolissima parte della popolazione non possiede un Quirk, e, di questo piccolo gruppo fa parte il nostro protagonista Midoriya Izuku, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, che ha sempre sognato di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Nonostante sia privo di poteri, Izuku non si arrende e cerca lo stesso di seguire il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il One For All. Ciò gli permetterà dopo un duro allenamento, di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare nella prestigiosa scuola per supereroi: il Liceo Yuuei. Qui Midoriya si farà molti amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab