MonkeyBit

Muv-Luv Alternative

Muv-Luv Alternative: rivelato il nuovo trailer dell’anime

Sulla pagina ufficiale del progetto di animazione Muv-Luv Alternative: The Animation sono stati rilasciati il secondo video trailer del progetto e una nuova immagine promozionale. Il comunicato stampa ha anche rivelato il cast e il team di produzione.

La serie arriverà in anteprima su Fuji TV e altri canali entro il prossimo ottobre. Dopo aver creato la visual novel Kimi ga Nozomu Eien, lo sviluppatore di videogiochi per adulti Âge ha iniziato il primo titolo del franchise Muv-windward nel 2003, seguito poi da Muv-Luv Alternative. Il franchise ha venduto più di 500.000 copie e più di 3 milioni di action figure tra cui i modelli dei mecha stessi e altri prodotti. Muv-Luv Alternative: Total Eclipse è la prima stagione anime dell’opera, composta da 24 episodi dello studio Satelight e tratta dall’omonimo manga. La serie è attualmente inedita in Italia.

 Cast

  •  Kouichi Kamiki nel ruolo di Takeru Shirogane.
  •  Tomori Kusunoki nel ruolo di Sumika Kagami.
  •  Karin Nanami nel ruolo di Meiya Mitsurugi.

 Team di produzione

  • Yukio Nishimoto (Animal Yokocho, Ginga Tetsudo Monogatari) è responsabile della regia dell’anime negli studio Flagship line, in collaborazione con Yumeta Company Y. Graphinica.
  • Tatsuhiko Urahata (Baki, Gate: Jieitai Kanochi Nite, Kaku Tatakaeri) è responsabile della scrittura e del monitoraggio delle sceneggiature.
  • Takuya Tani (Ramen Daisuki Koizumi-san, One Room, Kōkaku no Pandora) è responsabile del design dei personaggi.
  • Evan Calls (Black stamps, Purple Evergarden) è responsabile della composizione della colonna sonora.

Sinossi di Muv-Luv Alternative

In Muv-Luv Alternative, il protagonista Takeru si sveglia tre anni dopo la fine di Unlimited e si ritrova nuovamente nella propria stanza. Benché il giovane pensi che tutto ciò che è accaduto fosse solo un sogno, presto inizia a rendersi conto che c’è qualcosa che non va, e quindi esce di casa e si accorge di essere tornato indietro nel tempo, proprio all’inizio degli eventi di Unlimited. Riluttante ad accettare nuovamente quanto accaduto, Takeru decide di aiutare la professoressa Kouzuki a salvare la Terra e l’umanità.

Voi lo consigliereste? Fatecelo sapere con un commento nella sezione in calce, e vi invitiamo a rimanere connessi su MonkeyBit per non perdervi tutte le novità sul mondo videoludico!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab