MonkeyBit

Multiversus

Multiversus: un nuovo Super Smash Bros targato Warner

Multiversus è un nuovo titolo annunciato oggi 18 novembre 2021 da parte di Warner Bros. La prima impressione che potrebbe dare è quella di giocare ad un Super Smash Bros, soltanto con scenari, personaggi e musiche differenti. I protagonisti in questo caso saranno volti conosciutissimi dei prodotti dell’azienda americana come Bugs Bunny, Batman, Shaggy e molti altri, e sarà disponibile per varie piattaforme: PlayStation 4, Playstation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X|S. La data d’uscita non è precisa, sappiamo solo che sarà nel 2022 e free-to-play.

Oggi dopo l’annuncio sulla pagina ufficiale Twitter di Warner Bros, è uscito sul loro canale YouTube un video della durata di circa 4 minuti, che mostra un gameplay di Multiversus. I personaggi sono tutti in grafica cartoon, con animazioni caratteristiche per ogni combattente. Il roster ovviamente non è ancora molto ampio, infatti dal filmato possiamo contare un totale di 13 componenti, ognuno con classe, universo di provenienza e punti di forza. Abbiamo visto anche un menù contenente delle missioni giornaliere, presumibilmente per aumentare di livello, oppure per incrementare un eventuale battle pass.

Il gioco di squadra è fondamentale per poter vincere, ogni personaggi ha a disposizione delle abilità particolari, che possono semplificare il combattimento per sé e per il proprio compagno. Per migliorare l’esperienza gli sviluppatori hanno annunciato che Multiversus sarà non solo disponibile multipiattaforma, ma avrà anche il cross-play, che ci consentirà di giocare con i nostri amici anche su altre console. Inoltre avremo anche il cross-progression, quindi vi basterà un solo profilo registrato per poter giocare su qualsiasi dispositivo voi vogliate, senza dover per forza ricominciare da zero.

Tutto questo sarà supportato anche da dei server funzionanti dal giorno del lancio. Voi cosa ne pensate? Giocherete a Multiversus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogioco.

Multiversus

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab