MonkeyBit

Gli Anni più Belli Muccino box office

Muccino continua a dominare il box office

Nonostante Gli Anni Più Belli di Gabriele Muccino sia uscito il 13 febbraio e sia alla seconda settimana di proiezione continua a dominare indiscusso il box office. Eccezion fatta per il film evento del concerto ritrovato di Fabrizio de André che, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, ha incassato più di un milione (link qui alla nostra notizia). Infatti nella top 10 del box office di venerdì 21 febbraio comanda Muccino con 245 mila euro per un totale complessivo di 4 milioni. Segue il nuovo Bad Boys For Life con 183 mila euro e un totale di 333 mila e Parasite con 125 mila e un totale di 4,7 milioni. Medaglia di legno per il nuovo Il Richiamo della Foresta con 115 mila euro e un totale di 180 mila.

Sonic con i suoi 83 mila euro questo weekend supererà i 2 milioni complessivi. Odio L’Estate incassa 57 mila euro e arriva a 7,1 milioni di euro complessivi. La new entry Cattive Acque ha incassato solo 49 mila euro arrivando ad un totale di 79 mila euro. Chiudono la top 10 La Mia Banda Suona Il Pop, Birds of Prey e 1917 con rispettivamente 41, 28 e 21 mila euro. Questi ultimi hanno incassato complessivamente 2,2 milioni e 6,5 milioni.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Ecco il trailer del film di Muccino distribuito da 01 Distribution.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.