MonkeyBit

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise Sunbreak: in arrivo primo update

Monster Hunter Rise Sunbreak, come in ogni altro capitolo della saga, è un DLC che promette tonnellate di contenuti che piano piano stanno arrivando. Il titolo in generale ha suscitato un grande contento tra i cacciatori di tutto il mondo che si sono ritrovati ad uccidere enormi creature sulla comodità di una Nintendo Switch. Le meccaniche aggiunte funzionano alla grande, così come i nuovi mostri e l’ambientazione, un grande scorcio verso il Giappone feudale. Dopo il rilascio per PC gli utenti sono aumentati a dismisura e il contenuto scaricabile Sunbreak non ha fatto altro che aumentare il dominio sul povero e datato World. Andiamo a vedere quindi quali sono le novità che verranno aggiunte nel primo aggiornamento gratuito in arrivo il 10 agosto, sia su Switch che su PC.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Nel trailer si riescono a scorgere diversi mostri contro cui combattere tra cui:

  • Rathalos Argenteo
  • Rathian Dorato
  • Nargacuga
  • Bezeljeuse Vulcanico

Oltre a ciò vediamo il ritorno di diversi eventi tra cui alcuni inclusi anche in Monster Hunter World in passato tra cui:

  • Doppio Rajang Furioso
  • Rathalos Argenteo e Rathian Dorato

Per adesso però abbiamo parlato solo di contenuti che abbiamo già visto in passato ma adesso arrivano le vere bombe. Nell’aggiornamento, gratuito, in arrivo domani, arriveranno le versioni alternative dei mostri (quelle temprate o speciali) di Monster Hunter Rise Sunbreak oltre che uno sblocco dei livelli di ricerca sui mostri. Questo arriverà fino al 80 e ci permetterà di ottenere maggiori materiali dalle cacce oltre a un vantaggio in informazioni sul nemico.

Il tutto sarà inoltre condito da una serie di DLC a pagamento che includeranno oggetti cosmetici, per noi e per i nostri assistenti (sia canini che felini). Tutto questo arriverà gratuitamente nella versione 11 in un orario che ancora non è stato pubblicato. Se scorgete altre informazioni utili dal trailer ufficiale, che vi abbiamo lasciato qui sopra, fatecele sapere sul nostro profilo Instagram e continuate a seguirci qui su MonkeyBit. Se volete acquistare Monster Hunter Rise Sunbreak per PC vi basterà cliccare sul nostro link di Instant Gaming.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.