MonkeyBit

Miss Kobayashi's Dragon Maid

Miss Kobayashi’s Dragon Maid: rilasciato il trailer del nuovo gioco

La celebre casa di produzione giapponese Bushiroad ha recentemente rilasciato il nuovo video trailer dell’atteso adattamento videoludico basato sul celebre Miss Kobayashi’s Dragon Maid. Inspirato al manga seinen di successo di Coolkyousinnjya, l’anticipato videogioco debutterà il 24 marzo del prossimo anno. Ufficialmente riconosciuto con il nome Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. In precedenza, era stata annunciata l’uscita di una versione inglese dell’opera ma, al momento, non è chiaro se quest’ultima uscirà in contemporanea rispetto alla versione giapponese.

Celebre soprattutto per aver lavorato alla versione PlayStation di Raiden V: Director’s Cut e allo shoot ‘em up Caladrius Blaze, lo sviluppatore di videogiochi Kaminari Games si sta occupando della realizzazione dell’attesissimo progetto. La prima ed esclusiva edizione del gioco includerà alcuni benefici limitati, tra cui una guida, un manga completamente inedito e una carta PR del manga Weiß Schwarz all’interno di una scatola illustrata.

Miss Kobayashi's Dragon Maid

Sinossi di Miss Kobayashi’s Dragon Maid

La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito. Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questo nuovo ed emozionante videogioco? Vi ricordiamo che, nel frattempo, verrà presto rilasciato anche l’anticipato ed inedito episodio speciale Nippon no Omotenashi (Attend wa Dragon Desu). Quest’ultimo Volume S verrà rilasciato nel paese del Sol Levante il prossimo 19 gennaio. Vi invitiamo infine a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Miss Kobayashi's Dragon Maid

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab