MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Minifrigo Series X

Minifrigo Xbox Series X Anteprima: una ventata d’aria fresca per il gaming

Nell’ultimo periodo c’è stato l’E3 2021, con annunci e gameplay davvero unici. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da conferenze come quella di Square Enix, che ha sfoggiato un Final Fantasy Origin decisamente fresco e dinamico, Nintendo con il nuovo e incredibile Metroid Dread, e Xbox con Halo Infinite, aspettato da molti anni da tutti i suoi fan. Tuttavia qualcosa ha surclassato tutti i titoli appena citati, un annuncio mozzafiato che ci ha lasciati a bocca aperta: il Minifrigo Xbox Series X.

L’attesa è finalmente finita: Minifrigo Xbox Series X è realtà

Molto tempo fa, Xbox ha annunciato la sua nuova console chiamata Series X|S, riscontrando successo soprattutto nel campo dell’elettronica casalinga, nella sezione refrigerazione. Il design infatti, puntuto e longilineo del sistema multimediatico americano, riportava alla mente un elettrodomestico atto alla refrigerazione di bevande, cibi e l’acqua della Ferragni: un frigorifero. Tuttavia, l’azienda ha preso con simpatia questa similitudine, annunciando la creazione di un frigorifero Series X, in esclusiva per il rapper Snoop Dogg, famoso per la sua lotta contro l’uso di sostanze stupefacenti.

Dopo questa opera d’arte moderna, atta all’utilizzo delle sue meccaniche refrigeratorie nelle cucine più hi-tech del mondo, Microsoft ha ricevuto decisamente molta visibilità sui social. Come tutti sappiamo, questo non può che essere un lato positivo, soprattutto grazie a TikTok, un’app molto famosa per la sua divulgazione scientifica.

Minifrigo Series X

Scherzi a parte, Xbox ha avuto la magnifica idea di abbracciare la mentalità “meme” dell’internet, creando qualcosa di unico e speciale. L’utilizzo delle tecnologie Microsoft è stata sicuramente utilissima nella creazione di questo progetto, dove molte altre aziende non avrebbero potuto seguire le idee dei loro fan. In questo mondo, quindi, è importante dare il massimo sia dal lato serioso che da quello ironico.

L’incredibile performance delle bibite a 60 fps

Le nuove console sono famosissime per le alte prestazioni sui videogame di ultima generazione: 60 fps e 1080p sono ormai lo standard. Nessuna di loro però riuscirebbe a reggere il sistema di raffreddamento che possiede il Minifrigo Xbox Series X. Non conta quante lattine di Redbull o quante bottiglie d’acqua Fuji metterete dentro di esso, il minifrigo riuscirà sempre a restare fresco e al top delle sue performance.

Nel video, possiamo vedere che la capienza dell’oggetto riesce ad espandersi fino a raggiungere l’esorbitante cifra di 10 lattine! Una velocità di raffreddamento che nessuna compagnia giapponese riuscirebbe ad eguagliare, grazie al Xbox Velocity Cooling Architecture, una tecnologia studiata nei minimi dettagli. Il design poi, costruito con dei fori superiori e inferiori, servono chiaramente a far fuoriuscire la luce emanata dai led verde alieno estremamente innovativo e tecnologico.

Minifrigo Series X

Infine, possiamo ammirare come i giochi mostrati nel trailer del Minifrigo Xbox Series X siano Forza Horizon, FIFA ed Halo. Chiaramente, possiamo dedurre che il nuovo oggetto formidabile per veri gamers sia destinato ad un pubblico xboxaro, mica come quelli che comprano la PlayStation. Per altre informazioni su videogiochi e anime, restate su MonkeyBit!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab