MonkeyBit

Minecraft: è finalmente stato trovato il seed di “Pack.png”

Il seed di Minecraft più ricercato di sempre, ovvero quello del mondo di “Pack.png“, l’immagine predefinita della schermata di selezione del server, è stato finalmente trovato da un gruppo di appassionati. L’immagine che conferma la scoperta è stata twittata poche ore fa dal creatore di contenuti SalC1, impegnato nella ricerca del fantomatico seed dall’inizio di quest’anno. Giusto a luglio era stato caricato, per mano sua, un video in cui veniva spiegato come stessero proseguendo le ricerche intraprese da lui medesimo ed il suo team di esploratori improvvisati.

L’inizio di quest’avventura risale a gennaio 2020, quando cui SalC1 chiese agli sviluppatori di Minecraft se avessero qualche idea su come procedere nell’investigazione, ottenendo tuttavia scarsi risultati. Ben presto però numerosi appassionati appoggiarono il suo proposito, unendosi a lui su Discord per discutere di possibili piani d’azione. Grazie ad un’intelligenza artificiale riuscirono inizialmente a ricreare interamente l’immagine di “Pack.png”, a partire da un file a bassissima risoluzione, rendendo possibile l’individuazione di elementi specifici con i quali poter ricostruire il seed.

Ora la rivelazione.

Si attendono maggiori informazioni da parte del creatore di contenuti riguardo alla sua recente scoperta, che probabilmente arriveranno con un video. Nel frattempo restate sintonizzati su Monkeybit per altre inaspettate news come questa.

Pack.png

Pack.png

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab