MonkeyBit

Midas Man

Midas Man: rivelato il cast della pellicola sul manager dei Beatles

Nel corso della giornata di oggi, la produzione che sta lavorando all’anticipato lungometraggio dedicato alla figura del leggendario manager dei Beatles Brian Epstein, Midas Man, ha finalmente rivelato i nomi degli attori di talento che si occuperanno di portare in vita l’iconico quartetto dei Fab Four. È stato infatti confermato che Jonah Lees, il musicista della band New Hope Club Blake Richardson, Leo Harvey Elledge e Campbell Wallace si uniranno al celebre cast del progetto per interpretare i ruoli di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Star.

Precedentemente, all’inizio di questa settimana, era stato annunciato anche il nome dell’interprete che vestirà i panni del protagonista dell’anticipata pellicola insieme a quelli di diversi altri personaggi secondari. Ricordiamo quindi che Jacob Fortune-Lloyd (La Regina degli Scacchi) si prenderà l’impegno di studiare il personaggio di Brian Epstein per poi portarlo sul grande schermo. Di seguito, riportiamo una breve lista con gli altri artisti che lavoreranno al film e dei loro personaggi:

  • Adam Lawrence nei panni di Pete Best
  • Jay Leno nei panni di Ed Sullivan
  • Emily Watson nei panni della madre di Epstein Malka “Queenie” Epstein
  • Eddie Marsan nei panni del padre di Brian, l’imprenditore di successo Harry
  • Omari Douglas nei panni del fidato confidente di Epstein, Lonnie Trimble
  • Rosie Day nei panni della star del Merseybeat Cilla Black
  • Lukas Gage nei panni di Tex Ellington
  • Charley Palmer Rothwell nei panni del produttore discografico dei Beatles George Martin

Midas Man

Parlando dell’incredibile lavoro di casting fatto dalla produzione, la regista Sara Sugarman ha commentato con queste parole:

Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario, trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà perfettamente l’essenza di Ed Sullivan. La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi vedere cosa ci riserverà Midas Man? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Midas Man

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab