MonkeyBit

Metamorfosi

Metamorfosi: le ultime novità sull’anticipato film in live-action

Nel corso della giornata di oggi, la pagina web dedicata all’adattamento cinematografico del manga di successo Metamorfosi ha rivelato alcune grandi ed emozionanti novità riguardanti l’anticipata pellicola slice of life, il cui debutto giapponese è previsto per l’estate dell’anno prossimo. Il sito ufficiale del lungometraggio in live-action ha infatti annunciato quali saranno i talentosi nomi che si uniranno allo staff e al cast dell’appassionante produzione, condividendo inoltre una prima immagine promozionale tratta da una scesa del film in uscita.

In particolare, quest’ultima fotografia introduce agli appassionati dell’opera originale le interpreti che si occuperanno di portare in vita le due simpatiche protagoniste del fumetto di Kaori Tsurutani. Mana Ashida e Nobuko Miyamoto reciteranno quindi nei panni della giovane commessa Urara e della settantacinquenne Ichinoi, esplorando il loro insolito e curioso rapporto. Per quanto concerne lo staff invece, è stato confermato che il regista Shunsuke Kariyama si impegnerà nella direzione del progetto, mentre Yoshikazu Okada lavorerà alla scrittura della sceneggiatura. Yutaka Tanito e Hiroko Ōgura sono infine stati accreditati come produttori.

Lanciato per la prima volta sul sito web Comic Newtype di Kadokawa nel novembre 2017, Metamorfosi ha raccolto un incredibile seguito di fan in tutto il mondo guadagnando una grandissima popolarità e vincendo, nel 2019, il premio “New Face Award” della 22esima edizione del Japan Media Arts Festival Awards. Successivamente, il celebre manga di Tsurutani è stato rilasciato anche nel nostro territorio dall’etichetta J-POP Manga, la quale descrive l’opera con queste parole:

L’amicizia tra due persone, anche se molto diverse tra loro, può sbocciare per le ragioni più impensabili. In un torrido giorno d’estate, una donna settantacinquenne scopre in libreria un genere di fumetti che non aveva mai sentito nominare prima, il Boy’s Love, e ne è subito rapita. Un interesse che imparerà a navigare con l’aiuto della commessa adolescente, in quella che diventerà una passione da condividere, motore di una dolce e imprevedibile sorellanza.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questo nuovo ed emozionante film in live-action? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguici su MonkeyBit e i nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Metamorfosi

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab