MonkeyBit

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vola a 4,1 milioni di copie vendute

Si torna a parlare di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales dopo alcuni mesi dal lancio su scala mondiale confermando oggi gli ottimi risultati in termini di vendita.

Nel corso della giornata Sony Interactive Entertainment ha comunicato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto ben 4.1 milioni di copie al 31 dicembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, dato basato sulle unità distribuite ai rivenditori. Si tratta di un ottimo traguardo alla luce del rilascio del gioco avvenuta lo scorso 19 novembre 2020.

Ecco una breve panoramica del gioco esclusivo PlayStation 4 e PlayStation 5:

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

Nella New York della Marvel è scoppiata una guerra per il controllo della città tra una subdola multinazionale dell’energia e un esercito di criminali high-tech. Con il suo nuovo quartiere al centro dello scontro, Miles impara che diventare un eroe ha il suo prezzo e si trova costretto a scegliere cosa sacrificare per il bene comune.

Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab