MonkeyBit

Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: in arrivo i costumi di No Way Home

Marvel’s Spider-Man è riuscito a sorprendere chiunque. Nonostante negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare tantissimi altri tie-in supereroistici, vedere un uomo ragno in questa forma è proprio un piacere. Il titolo di Insomniac riesce a divertire tantissimo e si fa giocare per un sacco di ore, soprattutto con la scusa del collezionismo. Spiderman è un’eroe che esiste da un’infinità di tempo e il numero di possibili citazioni ed easter egg è davvero enorme, tanto da dare vita ad una meccanica a sé del gioco.

Le armature delle diverse forme di Peter Parker in tutto l’universo Marvel non sono solo estetiche ma forniscono molte volte caratteristiche uniche che non vediamo l’ora di provare. Per questo motivo la smania di ogni videogiocatore è collezionarle tutte e appena ne esce una nuova il primo tic è quello di reinserire il disco per provarla. Oggi stiamo parlando proprio di questo caso in concomitanza con l’imminente uscita di Spiderman: No Way Home nelle sale di tutto il mondo.

Le tute dell’Uomo Ragno di Tom Holland verranno inserita in Marvel’s Spider-Man il 10 dicembre ma ad una condizione. La versione a cui sono destinate è soltanto quella rimasterizzata per PlayStation 5, precisamente nella Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Qui troveremo, oltre al gioco, con in dlc standalone dedicato a Miles Morales, anche tutte le nuove armature aggiunte nel corso degli anni con i vari eventi e aggiornamenti.

Marvel's Spider-Man

Ora noi vi consigliamo, se non avete mai apprezzato l’opera di Insomniac, di recuperarla al più presto possibile dato l’enorme valore che porta con sé. La divertentissima formula però non si amplia così tanto con due nuove armatura con qualche effetto aggiuntivo, quindi per adesso vi consigliamo di aspettare nel riacquisto. Voi avete già provato la nuova versione, e soprattutto siete pronti a Spiderman No Way Home? Ormai manca pochissimo e per non perdervi tutti i nostri contenuti a tema continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab