
Marvel’s Avengers torna a mostrarsi durante il War Table
Marvel’s Avengers è sicuramente uno dei titoli più attesi da parte degli amanti dei fumetti Marvel, inutile negarlo. Anche noi, infatti, non potevamo che attendere con ansia la preannunciata presentazione che è andata in onda oggi durante l’evento messo in piedi da IGN. War Table, questo è il nome della diretta che ha presentato molte novità sull’attesissimo gioco.
Ci viene data una prima occhiata a una missione di Thor, chiamata “Once an Avenger”. Scopriamo così che il Dio del Tuono ha un sistema di combattimento equilibrato tra gli attacchi ravvicinati e a distanza. Al contrario, il combat system di Hulk appare decisamente come più pesante, mentre Iron Man può tranquillamente tenersi lontano dallo scontro. Vedova Nera, invece, lotterà utilizzando due manganelli e le sue fidate pistole.
Interessante la presenza di abilità di tre diverso tipo per ogni personaggio. Thor, ad esempio, potrà chiamare il Bifrost dal cielo ed arrecare moltissimi danni, mentre Tony Stark può effettuare una piroetta mentre taglia tutto ciò che lo circonda con dei raggi laser. Si, proprio come succedeva all’inizio del film Iron Man 2! Ad averci sorpreso è proprio la presenza di mosse che provengono da fumetti e film, cosa che varrà anche per le skin degli eroi. Per citarne una in particolare, abbiamo visto un costume per Hulk che ricordava molto quello che aveva in Thor: Ragnarok.
C’è un’importantissima enfasi al gameplay cooperativo, dato che alcune abilità garantiranno dei bonus agli alleati vicini. Come quello di Thor, grazie al quale può potenziare gli attacchi dei compagni prossimi al momento dell’attivazione. Ci sono anche alcune particolari animazioni, che si attivano in situazioni come la sconfitta di un nemico, in cui più eroi collaborano tra di loro.
Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics vuole così strizzare l’occhio anche ai veterani, agli appassionati dei fumetti Marvel. Anche per questo motivo, non vediamo l’ora di poterci mettere le mani, quando sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 settembre 2020. Restate connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori aggiornamenti!
What's your reaction?
Comments
-
Inverness escorts
595895 68441I adore gathering useful information, this post has got me even far more information! . 1063
devops as a service
375351 135248Superb editorial! Would like took pleasure the particular following. Im hoping to learn to read a great deal more of you. Theres no doubt that you possess tremendous awareness and even imagination. I happen to be very highly fascinated using this critical information. 784214