MonkeyBit

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: rimandata l’uscita per la next-gen

Oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel’s Avengers, titolo che ha lasciato il segno quando è stato rilasciato soprattutto per la gran moltitudine di persone che lo hanno e lo stanno giocando. Sono stati aggiunti dei post sul suo blog, e quest’ultimo che vi lasciamo qui ci rivela alcune novità, come le funzionalità guidate pianificate per il lancio. Tutto questo nelle prossime settimane e mesi; in più, dettagli sui nuovi contenuti di gioco come la prima missione di Livello Omega sono in arrivo, insieme ad informazioni su un pacchetto ideato per i giocatori composto da crediti e risorse di gioco.

È doveroso menzionare che ci sarà anche una nuova targa che verrà assegnata a tutti coloro che accederanno a Marvel’s Avengers dal 22 ottobre al 5 novembre. Inoltre, nel post vengono esaminate alcune delle modifiche incluse nella patch 1.3.3 in arrivo mercoledì. Quella più recente include un gran numero di correzioni di bug e un nuovo avamposto (l’avamposto Zero dello SHIELD), oltre a delle nuove missioni fratture tachioniche di alto livello che rilasciano esclusivamente Cosmic Gear.

Infine, gli sviluppatori hanno annunciato che la pubblicazione dei primi due eroi post-lancio subirà un leggero ritardo. Operation, Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM, infatti, arriverà entro la fine dell’anno. Il lancio next-gen del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X | S invece verrà rimandato al 2021. Nel frattempo, le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco saranno retrocompatibili sulle rispettive console di nuova generazione ed i fruitori potranno trasferire i loro progressi per continuare ad usare il prodotto senza problemi. Entrambi questi rinvii servono a garantire che il team abbia il tempo di offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori, creando un’esperienza indimenticabile. Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Marvel's Avengers

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab