MonkeyBit

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Guida al farming dei gear leggendari

In Marvel’s Avengers ci sono molti equipaggiamenti leggendari che danno molte statistiche ai nostri eroi. In questa guida vi daremo dei consigli su come farmarli, visto che non possono essere comprati per la maggior parte dei casi. Innanzitutto, vi consigliamo di fare le missioni al livello massimo, visto che influenzerà la rarità degli oggetti che troveremo. Poi ci sono determinati tipi di missioni che garantiscono equipaggiamenti leggendari, che vengono sbloccate una volta finita la campagna principale. Quindi sono da end-game e sono le missioni della campagna ma in modalità “Reassemble”. Una volta cominciata se andate nella tab obiettivi vedrete che per ogni catena di missioni ci sono le ricompense che vi darà il loro completamento. Ed alcune di queste vi daranno del gear leggendario.

Un’altro modo per trovare gear leggendari è fare tanti alveari eroici, perché comunque essendo dei dungeon molto lunghi e molto difficili le loro ricompense sono molto ghiotte. Ci sono anche delle missioni che danno le fazioni a cadenza giornaliera che possono droppare equipaggiamento leggendario. Anche aumentare il tuo rango con le fazioni aumenta le possibilità che possano venderti degli equipaggiamenti leggendari. I mercanti delle fazioni cambiano merce ogni ora, potete vedere nel menù il simbolo della fazione ed un cerchio bianco attorno che vi indicherà quanto manca affinché cambino merce.

Uno dei modi più utilizzati per farmare gear specifici bisogna fare le missioni iconiche per quell’eroe. Per quello leggendario dovrete vedere sempre l’ultima missione iconica visto che è quella che dà equipaggiamento leggendario casuale per quell’eroe. Possono essere ripetute quante volte si vuole e se mettete a livello facile la missione non riceve cambiamenti sulla rarità degli oggetti di reward. Un’altra buonissima fonte di loot, che dalla beta mantiene la supremazia è il vault. Soprattutto se aperti nelle difficoltà massima. Ci sono delle missioni che ne contengono fino a 4. Un esempio di questa tipologia di missione è “Stark Realities”. Però non vi viene detta la loro posizione, dovete andare nei boschi e trovare l’entrata segreta, entrateci e troverete il loot. Questi sono tutti i nostri consigli per trovare dell’equipaggiamento leggendario. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati su Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers e sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment