MonkeyBit

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Guida ai migliori perk

Da pochi giorni è uscito Marvel’s Avengers su console e PC, un must have per tutti i veri fan dei supereroi americani. Con elementi GDR, si presenta come un Action RPG con tanto di potenziamenti, equipaggiamenti ed evoluzione dei personaggi. Oltre la nostra recensione, oggi vogliamo parlarvi di alcuni consigli: i migliori perk da avere sul gioco.

Marvel’s Avengers: alla scoperta dei perk

Per sbloccare effettivamente un perk sull’equipaggiamento, dovrai utilizzare delle risorse per potenziarlo, fino ad arrivare al livello massimo. Tutto dipende dalla rarità del gear; per esempio, si può potenziare l’equipaggiamento epico e leggendario fino a 10 volte, mentre quello raro può essere potenziato solo 5 volte.

Il numero di perk che puoi ottenere su un pezzo di equipaggiamento, scala con la rarità: maggiore è la rarità, maggiori sono i vantaggi che puoi ottenere sull’oggetto.

  • Equipaggiamento comune: nessun vantaggio
  • Equipaggiamento non comune: 1 vantaggio
  • Equipaggiamento raro: 2 vantaggi
  • Equipaggiamento epico: 3 vantaggi
  • Equipaggiamento leggendario: 3 vantaggi

Marvel's Avengers

Un’informazione utile: il nome dell’attrezzatura coincide con il suo primo perk. Quindi, si può semplicemente guardare il nome di un equipaggiamento per capire qual è il suo primo perk. Inoltre, il nome stesso dà un’idea di cosa esso faccia effettivamente: il primo determinerà l’azione del perk, mentre il secondo ne definirà l’effetto.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: i migliori perk

N.1: Adept Buff

Questa build prevede il gear con “Adept Buff” (Primo nome: Adept e secondo nome: Buff). In cosa può aiutarci effettivamente? Beh, questo potenziamento ci regalerà un boost incredibile ai danni normali e critici. Pur essendo incentrata su Captain America, questo perk può essere usato da chiunque.

L’effetto dell’oggetto ci darà un enorme potenziamento alla probabilità critica e, per ogni colpo critico effettuato, ci garantirà un buff ai danni che dura 10 secondi. La particolarità però di questo perk, è che saremo in grado di stackare permanentemente i potenziamenti sia al critico, che al danno normale, proprio grazie a questo pezzo di equipaggiamento.

Marvel's Avengers

 

N. 2: Aerial Blessing

Per quanto riguarda questo perk, possiamo trovarlo al terzo slot (quindi una volta che avremo potenziato il nostro equipaggiamento). L’effetto di questo potenziamento invece, ci da un bonus una volta che avremo ucciso 3 nemici in rapida successione. Il bonus riguarda un Heroic Charge Burst, che ci consentirà di caricare i nemici a testa bassa senza alcuna conseguenza.

Marvel's Avengers

N.3: Jarvis Barrier

Anche se molti già lo sapranno, parleremo comunque della Jarvis Barrier: uno scudo in grado di azzerare tutti i danni ricevuti. La durata, inoltre, è esageratamente lunga il che lo rende ancora più overpowered. Questo scudo si attiva ogni volta che lanceremo una skill, quindi è estremamente consigliato su Iron Man o Captain America. Un must have su molte build.

Marvel's Avengers

N.4: Courageous Inspiration

Il prossimo perk ci aiuterà a sopravvivere. Si trova al secondo slot, e si tratta di Courageous Inspiration che garantisce un boost al Willpower quando si è in fin di vita. Una volta arrivati sotto il 25% dei nostri HP, infatti, vedremo che la nostra barra vita tornerà quasi completamente piena. Un’ottima meccanica cheat death.

Marvel's Avengers

N.5: Invulnerabilty

Abbiamo deciso di lasciare il buff migliore per ultimo, e si tratta nientemeno del perk Invulnerability che, ovviamente, ci renderà invulnerabili. La sua qualità migliore è che può mitigare completamente danni e knockback nemici, stunnando i nemici che ci attaccheranno. Lo possiamo trovare su quasi tutti i pezzi di equipaggiamento epico-leggendario, quindi è adatto letteralmente a tutti gli eroi.

Marvel's Avengers

Cosa ne pensate dei nostri consigli? Fatecelo sapere e restate connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori guide e novità su Marvel’s Avengers. Ricordiamo ai lettori che il titolo di Square Enix e Crystal Dynamics è stato rilasciato il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment