MonkeyBit

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Guida a come arrivare al livello 50

Come sappiamo tutti, Marvel’s Avengers ha un sistema a livelli come in ogni GDR che si rispetti. Però livellare con i metodi convenzionali potrebbe risultare molto lento ed anche frustrante per alcuni giocatori. Ecco perché oggi vi diremo alcuni metodi che sono stati trovati per arrivare al livello massimo (50) in poco tempo. Il primo che vi illustriamo non abbiamo sicurezza che funzioni al al 100% dato che non sempre ha dato i suoi frutti. Questo consiste nel potenziare il proprio equipaggiamento di basso livello il più possibile.

Facendolo avremo un aumento del livello di potere più veloce e di conseguenza dropperemo dell’equipaggiamento di livello più alto. Purtroppo però come già detto non sempre funziona quindi, volendo potete farlo ma non garantiamo che non sarà un grande spreco di risorse. Infatti può capitare che troveremo dei gear di livello molto più simile a quello di partenza che a quello attuale.

Il secondo metodo è di fare la missione iconica di Vedova Nera, ossia “È arrivato il ragno”. Questa missione dura 10 minuti, e ogni volta che la finiremo ci darà tre livelli e funziona con tutti gli eroi. L’unica pecca è che potremmo non ricevere oggetti leggendari da questa missione, ma tanto a noi importa salire di livello no? Anche se c’è un’altro metodo ancora più veloce, accessibile circa dal livello di combattimento 20. Anche questa è una missione iconica chiamata “L’identità sbagliata”, che sarebbe la prima di Thor. Completarla vi conferirà 4 livelli per una durata complessiva di 12 minuti (10 se siete bravi). Ovviamente può essere fatta con tutti gli eroi anche questa.

C’è anche un altra missione però questa è della fazione dello S.H.I.E.L.D. si chiama “Bad Blood”. Conferisce 3 livelli come la prima ma dura circa 9 minuti dipende dalla vostra velocità. Un’altra missione iconica che vi segnaliamo è “Il cuore del mostro”. Questa è l’ultima che sbloccheremo per Hulk, la durata è di circa 15 minuti vi conferisce 4 livelli ed un sacco di oggetti. Piccola precisazione per quest’ultima, non fatela troppo presto perché se sarete troppo sotto di livelli potreste non riuscire a battere il boss finale. Un’altra missione molto utile per salire di livello è quella per la fazione degli Inumani “Più che Inumano”.

Questa è quella che vi porterà via più tempo di tutte, ma vi darà circa 5 livelli o più. Ci sarebbe anche un glitch che può permettervi di arrivare al livello 50 in un’ora. Vi lasciamo il video qui sotto, approfittatene prima che venga fixato. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per rimanere sempre aggiornati su Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers ed il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment