MonkeyBit

Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Mario + Rabbids: Sparks of Hope in uscita nel 2022

A sorpresa nel primo pomeriggio Nintendo of America ha svelato sul suo sito ufficiale niente meno che l’arrivo di Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo prestigioso annuncio.

Nintendo ha annunciato sul proprio sito ufficiale americano Mario + Rabbids: Sparks of Hope, nuovo capitolo di questa prestigiosa serie in uscita nel corso del 2022 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Si tratta di un vero e proprio annuncio fatto a sorpresa visto che sebbene un possibile nuovo titolo era previsto non ci aspettavamo un sequel diretto.

Il capitolo precedente era Mario + Rabbids: Kingdom Battle e venne rilasciato nel 2017 sempre in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni ma vi ricordiamo che stasera alle ore 21:00 sarà trasmesso in live streaming l’evento “Ubisoft Forward” dove senz’altro sarà presentato ufficialmente il titolo con relativo primo trailer. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica del titolo:

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!

  • Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un elenco eclettico di nove.
  • Elimina tutti i nuovi boss e alcuni nemici familiari in tutta la galassia. Salva le adorabili Scintille in tutta la galassia, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia.
  • Scatena le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico mentre schizzi i tuoi nemici, salti di squadra sui tuoi alleati e ti nascondi dietro le coperture.


Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi e non solo, dal cinema, dalle serie tv e da tanto altro, con contenuti sempre aggiornati e tanto materiale esclusivo realizzato solo per voi in vista dei grandi appuntamenti in arrivo nelle prossime settimane.

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab