MonkeyBit

Mario Party Superstars

Mario Party Superstars: ora e data di rilascio del nuovo party game

Una delle serie più longeve di casa Nintendo è senza dubbio Mario Party, con giochi che vanno dalla vecchia Nintendo 64, fino alla Switch dei giorni nostri. Mario Party Superstars, infatti, è il titolo in arrivo per la nuova console ed oltre ad una data d’uscita ufficiale, abbiamo anche il prezzo. Quest’opera uscirà il 29 ottobre alle 15:00, disponibile sul Nintendo Store per 59,90 €, un’ottima occasione quindi per provare questo party game.

Come tutti sappiamo, questa serie iconica di Nintendo ha calcato la scena da molto tempo e console, con i primi titoli che hanno avuto un successo enorme. A partire dalle prime tre opere per Nintendo 64, Mario Party ha sempre portato grandi risate di gruppo ed avvicinando molti giocatori. Purtroppo con il passare del tempo il titolo ha perso una parte del suo brio quando sono state rilasciate le versioni per GameCube, anche le successive uscite non hanno mantenuto uno standard alto come quello dei primi tre.

Secondo noi Mario Party Superstars potrebbe essere quella perla che farà risplendere di nuovo questa serie, grazie soprattutto al nuovo hardware disponibile della Nintendo Switch. Una occasione perfetta per sfruttare i joycon della console, studiati apposta per giocare al meglio le opere di questo tipo. Dal trailer di lancio, abbiamo ulteriori speranze grazie alle moltitudini di minigiochi e mappe direttamente dalle vecchie edizioni, con una modalità online che sembra promettere bene.

Da ricordare che questo titolo è disponibile anche tramite altre piattaforme di vendita di giochi Nintendo, come Argos, Smyths e GAME. Insomma non ci resta che trovare qualche amico ed iniziare questa grande festa! Voi comprerete Mario Party Superstars? Oppure siete più per giochi in giocatore singolo? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui su MonkeyBIt. Se siete interessati a questa compagnia iconica, vi lasciamo qui il nostro articolo in merito al Nintendo Switch Online.

Mario Party Superstars

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab