MonkeyBit

Lupin: pubblicato il trailer della serie francese Netflix

Netflix ha rilasciato oggi il trailer di Lupin, la nuova serie francese originale del colosso streaming. La serie sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall’8 gennaio 2021. Nei panni del celebre ladro troviamo Omar Sy. Oltre all’attore di Quasi Amici, nel cast troviamo Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. I primi tre episodi sono diretti da Louis Leterrier, mentre Marcela Said si è occupata degli ultimi due. La prima parte di Lupin sarà infatti composta da cinque puntate.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale e la locandina:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Lupin

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Inoltre vi invitiamo a recuperare il recap delle uscite Netflix di dicembre, segnaliamo in particolare Mank di David Fincher, di cui trovate la nostra recensione qui. In calce trovate il trailer della serie originale Netflix.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab