MonkeyBit

Lucy Lawless

Lucy Lawless chiacchiera con i suoi fan in italiano su Twitter

Lucy Lawless è una nota attrice e cantante neozelandese, figlia di una carriera fortunata fatta di partecipazioni in serie televisive, programmi e lungometraggi. Nonostante le tante collaborazioni, la diva è ricordata principalmente per la sua interpretazione della combattente Xena nella realizzazione omonima, andata in onda sul piccolo schermo tra il 1995 e il 2001. È risaputo che Lucy sia sempre molto disponibile con i fan e che sia una grande amante del nostro paese e tutto questo è stato confermato da una curiosa vicenda avvenuta qualche ora fa.

Lucy Lawless

L’artista, infatti, sul suo profilo Twitter, ha iniziato a chiacchierare con i suoi followers usando la lingua italiana esordendo con queste parole:

Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua.

Le risposte del suo pubblico sono arrivate subito ed è iniziato immediatamente uno scambio di Tweet molto acceso e divertente, che si è concluso con una foto molto iconica: quella di un’impasto per il pane. Anche la potente ed invincibile principessa guerriera è vicina al nostro paese ed è un piacere vedere queste iniziative. Qua sotto vi lasciamo il post che ha dato il via a tutto.

 

 

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.