
Lucifer: Netflix e Warner Bros. sono in strette trattative per una sesta stagione
Lucifer è una serie televisiva che, nonostante gli alti e i bassi, è riuscita a sopravvivere alla cancellazione più di una volta, grazie sia al supporto del pubblico che di alcune piattaforme streaming. L’opera, che trae ispirazione dall’omonimo personaggio creato da Neil Gaiman nella collana di Sandman (e figura stand-alone in alcuni fumetti), all’apparenza sta per chiudere il sipario con una quinta stagione, che farà il suo debutto su Netflix in una data ancora non stabilita.
Ebbene, sembra però che l’inferno in Terra continuerà ad esserci, visto che attualmente il servizio on demand sopracitato e Warner Bros., sono in strette trattative per portare su schermo un altra stagione, che sarebbe la sesta, come riportato da TV Line. Non ci sono purtroppo altri dettagli riguardo la questione e speriamo che il tutto si chiarisca il prima possibile, in maniera tale di essere certi di rivedere, ancora una volta, l’affascinante demone.
สล็อตวอเลท
399079 324252Extremely good post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that Ive truly enjoyed surfing about your weblog posts. Right after all I will likely be subscribing to your feed and I hope you write again quite soon! 542005