MonkeyBit

Lucca Comics

Lucca Comics: Bandai Namco conferma la sua presenza

Il Lucca Comics è una delle fiere più attese dagli appassionati di fumetti di tutto il mondo; la motivazione è molto semplice, ossia poter andare in giro per il paese che viene trasformato in una gigantesca mostra di articoli nerd di qualsiasi tipologia, a partire dalle spade fino ad arrivare ai semplici fumetti e videogiochi. A proposito di quest’ultima categoria, fra gli stand sono presenti anche case sviluppatrici molto grandi per presentare i loro ultimi titoli. Almeno questo fino a circa due anni fa, prima dell’avvento della pandemia Covid-19, che ha reso impossibile gli assembramenti di molte persone e quindi impraticabile la costruzione della fiera.

Quest’anno però a quanto pare il Lucca Comics ci sarà e avrà molti stand da esplorare, ma tornando alle case sviluppatrici, una ha già confermato la sua presenza alla fiera: stiamo parlando di Bandai Namco e Bandai Spirits, che dichiarano di essere emozionatissime di annunciare il loro ritorno e di poter riabbracciare i propri fan. Saranno presenti per tutta la durata della mostra che va dal 29 ottobre al 1 novembre 2021 nello stand Cavallerizza; 60 metri quadrati dedicati interamente alle aziende, con videogiochi ed action figure, ovviamente con sconti inediti per coloro che parteciperanno all’evento, ce ne è per tutti i gusti.

Lucca Comics

Per la parte videogiochi sarà possibile provare vari titoli fra le nuove uscite, tra cui: Tales of Arise, Scarlet Nexus, Guilty Gear -Strive-, Little Nightmares II Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Per gli appassionati del Giappone, nello stand sarà presente anche uno spazio destinato all’Ichiban Kuji, un particolare gioco a premi che garantisce a tutti i partecipanti l’ottenimento di un oggetto raro, partecipare e semplicissimo: basta comprare un biglietto e controllare a quale articolo corrisponde. La particolarità di questa attività è che questi premi non possono essere trovati da nessun’altra parte.

Noi siamo molto contenti che il Lucca Comics quest’anno si farà in una sede fisica, dato che le fiere a parer nostro sono dei luoghi magici, dove persone che hanno gli stessi interessi possono socializzare e scambiarsi opinioni. Voi cosa ne pensate? Parteciperete a questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo dei videogiochi.

Lucca Comics & Games

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab