MonkeyBit

Loki

Loki: teorie e aspettative sulla nuova serie Marvel

Ormai manca sempre di meno al 9 giugno, data di uscita di Loki, la terza serie del Marvel Cinematic Universe. Proprio quel mercoledì rivedremo Tom Hiddleston dopo la sua ultima comparsa in Avengers: Endgame. In quell’occasione abbiamo avuto una nuova speranza dopo averlo visto morire per l’ennesima volta in Avengers: Infinity War. Questo decesso, al contrario degli altri, sembrava essere definitivo, ma il Dio dell’inganno è riuscito a salvarsi ancora una volta.

Adesso non sappiamo cosa accadrà nei prossimi giorni, ma abbiamo già buttato giù alcune teorie. Prima di parlarne, però, vi invitiamo a recuperare i nostri altri editoriali. Qua potete scoprire quali, secondo noi, saranno i nemici che Loki dovrà affrontare. Qui, invece, trovate tutto quello che c’è da sapere sulla serie. Quando il primo episodio sarà disponibile, potrete vederlo seguendo questo link. Ovviamente, ogni mercoledì sera, dopo l’uscita delle puntate, ci saranno le nostre live su Instagram, a tenervi compagnia.

Loki e i nuovi cattivi

Come abbiamo già potuto vedere dal trailer, Loki avrà a che fare con la Time Variance Authority. Si tratta di un’organizzazione al di fuori dello spazio e del tempo che si occupa di riparare e sorvegliare le varie linee temporali. Nella serie il dio degli inganni si scontrerà più volte, almeno per quanto ne sappiamo, con Mobius M. Mobius, un membro della TVA interpretato da Owen Wilson. Sembrerebbe logico pensare che siano loro gli antagonisti principali. Non ne abbiamo la certezza, però, dal momento che la loro indole dovrebbe essere neutrale.

Loki

Chi saranno, allora, i veri nemici di Loki? Potrebbe trattarsi davvero di chiunque. Non tanti gli eroi e gli antagonisti che hanno avuto scontri con il dio degli inganni e, almeno per chi legge i fumetti, non sarebbe nuovo assistere al ritorno di personaggi deceduti o semplicemente scomparsi. Noi abbiamo buttato giù varie teorie che potete trovare leggendo questo articolo. Al momento una cosa è certa: che si tratti di volti già noti, una nuova minaccia o un intero team di villains l’interesse sarà alle stelle.

Loki VS Thor?

A differenza di Captain America e Iron Man, il dio del tuono non ha ancora lasciato definitivamente il Marvel Cinematic Universe. Come sappiamo, in futuro uscirà il quarto film interamente dedicato a lui. Questo vuol dire che Chris Hemsworth potrebbe comparire nuovamente nella serie con protagonista Tom Hiddleston. Un incontro in un’altra linea temporale, un “semplice” salto nel passato o un ritorno del personaggio ai nostri tempi dopo gli eventi di Avengers: Endgame, lo scontro tra Loki e Thor sembra essere dietro l’angolo.

Loki

Come sempre non possiamo esserne sicuri, ma le probabilità sono decisamente elevate. La Marvel è sempre pronta con le sue famose sorprese e idee innovative, quindi sarà solo il tempo a confermare o smentire queste ipotesi. Noi scimmie, però, ci crediamo e speriamo davvero tanto. Del resto il rapporto tra Thor e Loki è da sempre una delle sottotrame più amate e seguite dell’intero universo cinematografico della casa delle idee. La serie sul dio degli inganni sarà molto più interessante con qualche tuono in più.

Potrebbe esserci Silver Surfer?

Silver Surfer è uno dei personaggi che i fan hanno aspettato di più nel corso degli anni. Non è apparso durante la Saga dell’Infinito, ma presto I Fantastici Quattro arriveranno nel Marvel Cinematic Universe: possibile che l’araldo di Galactus venga introdotto in Loki? Anche in questo caso non possiamo esserne certi, ma questo sarebbe un modo interessante di presentare nuovi personaggi che verranno approfonditi in futuro nei film.

Loki

In passato, nei fumetti, Loki ha manipolato Silver Surfer convincendolo a combattere contro Thor. Anche se diversamente, la Marvel potrebbe trovare il modo di introdurre il personaggio, magari con un semplice cameo, in modo da aprire nuove porte per il futuro. Tuttavia va detto che in molti si aspettavano l’introduzione di Reed Richards in Wandavision, quindi la delusione potrebbe ripresentarsi.

La nascita del dio dell’inganno

Abbiamo visto Loki per la prima volta in Thor. Nonostante inizialmente cercasse di essere buono era già il dio degli inganni che tutti noi conosciamo. Quali sono, quindi, le vere origini del nostro protagonista? La serie potrebbe mostrarcele. Dal momento della sua nascita nel regno di Jotunheim, passando per l’adozione da parte di Odino, fino all’attimo in cui il ragazzo diventa la divinità che Tom Hiddleston ha portato sullo schermo in tutti questi anni.

Con l’aiuto della TVA rivedere le origini di Loki sarebbe molto falice. Owen Wilson sarebbe il perfetto fantasma dei natali passati in chiave marveliana. Inoltre, questo ritorno potrebbe approfondire ulteriormente il rapporto non solo con Thor, ma con tutta la famiglia reale asgardiana.

Noi scimmie vi abbiamo detto quali sono le nostre ipotesi sul futuro della serie, adesso sta a voi farci sapere cosa ne pensate. Lasciateci un commento scrivendo quali sono le vostre aspettative per il futuro. Vi diamo appuntamento a mercoledì prossimo con il primo episodio di Loki!

El Camino

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab