MonkeyBit

Loki

Loki: Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale

Loki è indubbiamente fra le serie TV Marvel Studios di Disney+ quella più attesa dai fan, per il fascino del personaggio, oppure per il carisma su schermo dell’attore Tom Hiddleston. Per poterla guardare in streaming è necessario attendere l’11 giugno 2021, ma il trailer ufficiale, arrivato qualche ora fa, consente di farsi un’idea di ciò che ci attende.

Tra i primi titoli annunciati, insieme a quelli che l’hanno preceduto, Loki prosegue nella strada di produzioni direttamente collegate con la mega struttura seriale del Marvel Cinematic Universe, per questo sono prodotti per lo più pensati per essere serie spin-off parte di un’unica grande storia. In futuro, una volta che questa formula avrà preso piede, arriveranno serie Marvel per Disney+ meno legate ai volti del MCU e ai suoi relativi attori. Ma per superare 100 milioni di abbonati in un anno e costruire una solida base fan era necessario mostrare tutta l’artiglieria.

Come già accaduto nel caso di altre due serie della piattaforma con sede principale a Burbank in California, cioè WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, la trama si svolge dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame. In quell’occasione Loki aveva rubato il Tesseract: ora lo ritroviamo che è stato catturato dalla Time Variance Authority, organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali del multiverso e che può, se lo ritiene opportuno, cancellarle. Come spiegato nel trailer, siccome Loki ha modificato il flusso temporale, i boss della TVA intendono farsi aiutare da lui per sistemare le cose. Senza fidarsi pienamente dell’antieroe, ovviamente, ma ingaggiando una pericolosa lotta di inganni.

Il primo episodio verrà pubblicato sulla piattaforma Disney + per un totale di 6 puntate totali (pur non essendoci un numero ufficiale tra 6 e 8 sembra essere l’ipotesi più probabile per la serie), Tom Hiddleston e Owen Wilson sono affiancati da Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La regia è di Kate Herron mentre alla guida del team di sceneggiatori c’è Michael Waldron.

Cosa ne pensate di Loki? Se siete interessati ai film troverete interessante MonkeyBit, articoli nuovi ogni giorno!

Loki

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab