MonkeyBit

Little Nightmares

Little Nightmares è gratuito sul sito di Bandai Namco ma i server non sono d’accordo

Little Nightmares, il famoso gioco platform horror, è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Bandai Namco, se riuscite a prenderlo. L’offerta riguarda i soli utenti europei, come anche riportato sul sito ufficiale. Tuttavia, vista l’elevata richiesta, attualmente i server restituiscono messaggi di errore nel momento in cui va alla casa per riscuotere il gioco.

A quanto pare Bandai Namco ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, a poco meno di un mese dall’uscita dell’atteso seguito. La versione disponibile è esclusivamente per PC e prevede l’invio di un codice Steam, così da poter riscattare il titolo nella propria libreria.

La trama di Little Nightmares

Uscito inizialmente ad aprile del 2017, questo titolo ha velocemente scalato tutte le classifiche, vincendo molti premi e diventando velocemente famoso. La storia è narrata dal punto di vista di Sixuna ragazzina vestita di un impermeabile giallo che cerca di sfuggire a morte certa, tra puzzle e mostri grotteschi. Tutti i personaggi sono stati creati per porre il giocatore davanti ad enigmi, indovinelli e nuove soluzioni per poter uscire vincitore dai conflitti. La storia è raccontata solamente dalle interazioni tra personaggi, eliminando quasi del tutto i dialoghi. L’uso della luce e delle ombre riescono a creare un’atmosfera perfettamente cupa, così tanto da mettere ansia anche ai più veterani degli horror.

Un piccolo capolavoro che ha ricevuto parte del successo anche dagli YouTuber che lo hanno giocato. Specialmente per le parti in cui ci sono colpi di scena incredibili. Davvero un titolo da non perdere se non lo avete già nella vostra libreria personali di videogames.

Non è stato annunciato se quest’offerta avrà fine o se sarà fino ad esaurimento dei codici. Nel momento che la notizia viene scritta, i server continuano a non essere disponibili per poter riscattare il codice Steam. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori informazioni, aggiornamenti e novità dal mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab