MonkeyBit

Little Nightmares 2

Little Nightmares 2 si mostra con un nuovo trailer

Il 2021 è sicuramente l’anno più atteso di tutti, ed ovviamente saremo tutti d’accordo sul fatto che la maggioranza del merito per ciò lo si deve alla catastrofe che è stata il 2020. Nonostante ciò, ci sono altri motivi per sperare che questo nuovo anno possa essere migliore di quello scorso, e stiamo per parlare di uno dei più importanti. Se infatti il 2020 poteva sembrare spaventoso, probabilmente Little Nightmares 2 riuscirà a mantenere quest’alone di terrore ancora per un po’.

Ebbene sì, ci siamo quasi: il seguito del racconto con protagonista la nostra beniamina dall’impermeabile giallo sta per arrivare. Restate pronti sulle vostre console o PC: l’11 febbraio il gioco sarà finalmente disponibile per tutti. E se per caso non state nella pelle e non riuscite ad aspettare, allora dovete sapere che potete provare la demo del titolo, già disponibile per essere scaricata e giocata su PC, precisamente da Steam oppure da GOG.

La demo non vi basta ancora? Non temete, avete letto bene dal titolo: Little Nightmares 2 ha adesso un nuovo trailer. Questo si presenta tetro e terrificante, proprio come piace a noi, e non fa altro che incrementare l’hype che già nutrivamo per il gioco. Vi lasciamo direttamente al filmato, così che possiate vedere coi vostri stessi occhi ciò che abbiamo atteso per tanto, e che tra un mese sarà tra le nostre mani.

Ci teniamo a ricordarvi che se ancora non avete provato il primo capitolo, adesso è l’occasione giusta per farlo. In occasione dell’arrivo del seguito, infatti, potrete ottenere e giocare Little Nightmares gratuitamente su PC. Potete scaricarlo da qui, tramite il sito ufficiale di Bandai Namco. L’offerta è valida soltanto fino al 17 gennaio, quindi affrettatevi! Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer nei commenti in calce, e non dimenticate di restare connessi su MonkeyBit per non perdere ulteriori notizie riguardo il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab