MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Life Lessons with Uramichi Oniisan

Life Lessons with Uramichi Oniisan: nuova key-visual per la serie!

Sull’account Twitter ufficiale per l’adattamento animato di Life Lessons with Uramichi Oniisan, manga originale di Gaku Kuze, è stata pubblicata pochi minuti fa una nuova key-visual per la debuttante serie animata la quale sarà prodotta dallo Studio Blanc e sarà disponibile per prima volta in Giappone il 6 luglio 2021.

Life Lessons with Uramichi Oniisan

 

Life Lessons with Uramichi Oniisan è un manga scritto e illustrato da Gaku Kuze, serializzato sulla rivista di gitale di Ichijinsha, Comic POOL dal 12 maggio 2017. I capitoli sono stati raccolti in cinque tankobon volumi. In Italia la serie risulta inedita. Un adattamento anime è stato annunciato attraverso un video promozionale il 25 ottobre 2019.

STAFF PER LIFE LESSON WITH URAMICHI ONIISAN

  • La serie televisiva è animata da Studio Blanc.
  • Diretta da Nobuyoshi Nagayama.
  • Touko Machida che si occuperà della composizione della serie.
  • Mizuki Takahashi e Yusuke Shibata hanno disegnato i personaggi.
  • Kei Haneoka ha composto la musica della serie. 

Lo show era programmato per essere presentato in anteprima nel 2020,  ma è stato rimandato al 2021 a causa di “problemi di produzione”. La serie sarà presentata in anteprima il 6 luglio 2021 su TV Tokyo e altri canaliMamoru Miyano e Nana Mizuki eseguiranno la sigla di apertura, “ABC Taiso” (ABC Exercises) con i rispettivi personaggi, mentre Miyano eseguirà anche la sigla di chiusura “Dream on”.

E voi siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per resatare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab