MonkeyBit

Life is Strange True Colors

Life is Strange True Colors: ecco la data di uscita su Nintendo Switch

Dopo parecchi rinvii e posticipi di natura tecnica, il publisher ha svelato finalmente la data di rilascio per Life is Strange: True Colors su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo importante annuncio, visto che in molti attendevano la pubblicazione anche sulla console ibrida nipponica.

Square Enix ha comunicato nel corso delle ultime ore che Life is Strange: True Colors sarà acquistabile a partire dal prossimo 7 dicembre 2021 sul Nintendo eShop. In concomitanza di questo importante annuncio, la compagnia ha svelato che per quanto concerne la release fisica bisognerà attendere fino al 25 febbraio 2022. Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Alex Chen nasconde la sua “maledizione”, ovvero l’abilità sovrannaturale di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina”.

“Haven Springs è una piccola cittadina mineraria piena di bellezze e misteri nascosta tra le montagne del Colorado. Nei panni di Alex, scoprirai i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello nel corso di un’avventura emozionante, usando il superpotere dell’empatia per cambiare il destino e le vite degli abitanti”.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere assolutamente eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab