MonkeyBit

Life is Strange 2

Life is Strange 2: disponibile una demo gratuita

Life is Strange 2 si è concluso questo scorso dicembre, con il rilascio del quinto episodio. Chi non l’ha ancora giocato, tuttavia, ha ora l’occasione di scoprire i fratelli Diaz, dato che Square Enix e DONTNOD Entertainment hanno fatto sapere, tramite un comunicato, che è disponibile una demo del gioco. Jon Brooke, Co-Director dello studio, ha affermato:

“Life is Strange 2 è un’avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco. Siamo felici che tutti abbiano l’opportunità di provarla.

I favolosi cinque episodi di quest’avventura, nominata ai BAFTA, narrano la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Chi vorrà scaricarla, potrà farlo gratuitamente dagli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Vi lasciamo anche un trailer che mostra ciò che potremo vivere in questa versione di prova, oltre che a un estratto del comunicato stampa. Restate connessi su MonkeyBit.it per non perdere ulteriori novità su Life is Strange 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam anche in un’unica soluzione che comprende tutti gli episodi rilasciati. In alternativa, potete giocare all’opera di Square Enix e DONTNOD Entertainment scaricandola senza costi aggiuntivi dal catalogo di Xbox Game Pass.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.