MonkeyBit

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, intervistati gli sviluppatori

L’ultimo capitolo della saga interstellare più famosa di sempre è finalmente giunta sul mercato, ed è riuscita a raggiungere cifre anche piuttosto considerevoli. Ciò non di meno la sua fama è così grande che continuano a spuntare articoli e storie dedicate, per arricchirne la trama e far sognare ancora una volta tutti i fan del mondo. Nasce così LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, opera che racchiude in se tutti e nove i film della serie in un unico pacchetto su Nintendo Switch. Di recente gli sviluppatori del titolo sono stati intervistati, e di come si siano ritrovati a lavorare sulla piattaforma della grande N.

In realtà è stato davvero bello. La prima build che abbiamo sviluppato per Switch ha funzionato come un sogno, quindi è perfetta. Con la nuova tecnologia, abbiamo iniziato e pensato sempre a questo poiché tale console è una delle piattaforme più usate negli Stati Uniti, quindi volevamo davvero renderle giustizia.

Queste sono state alcune delle parole del team di sviluppo di James Burgon. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.