MonkeyBit

Lego Nintendo Nes

Lego e Nintendo lavorano ad un nuovo progetto legato al NES?

Lego, famosissima azienda di mattoncini per costruzioni varie che già tutti conosceranno, di recente si sta spingendo molto nel mondo dei media. Di recente, è stata ufficializzata l’uscita di alcuni set dedicati a Super Mario. Visto l’entusiasmo del pubblico, la super compagnia ha completato il quadretto con un nuovo reveal: un vero e proprio progetto con Nintendo per realizzare un set riguardante un sistema NES.

La notizia era già stata annunciata senza però conferma, ora invece grazie a questo tweet abbiamo quasi la certezza completa che si tratti proprio dell’amatissima console. Nel video, si può vedere una TV vecchio stile ed un oggetto che ricorda esageratamente il sistema di gioco Nintendo. Grazie ad alcune immagini spuntate sull’internet pochissimo tempo fa, possiamo avere un’ulteriore speranza per via dell’antenna singola e la manopola. Infatti, nelle foto si intravede lo stesso identico modello di televisore.

Lego Nes

Le immagini lasciano veramente poco all’immaginazione, ma purtroppo per noi ancora non c’è nessuna conferma ufficiale. E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che l’enorme somiglianza significhi un’incombente invasione da parte di Lego nel mondo di Nintendo tramite il NES? Fatecelo sapere nei commenti in calce e continuate a seguirci su MonkeyBit per non perdervi le novità più importanti riguardo il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab