MonkeyBit

Leggende Pokémon Arceus

Leggende Pokémon Arceus, dal sito ufficiale un mare di novità

Esplorando il sito ufficiale di Leggende Pokémon Arceus notiamo che è stato aggiornato informandoci di tantissime novità. Oltre al trailer pubblicato su Twitter, di cui vi abbiamo prontamente informato, scopriamo cose che ancora non erano state mostrate né nei trailer né nei vari Pokémon Present. Salta subito all’occhio che i 3 starter di Sinnoh, Chimchar, Piplup e Turtwig, sono catturabili come normali Pokémon selvatici rappresentando una prima volta per la saga.

Viene inoltre spiegato il ruolo dei warden. Loro sono i capitani che proteggono i Pokémon speciali e si prendono cura di loro. Essi combattono senza catturare gli altri mostriciattoli tascabili poiché le loro creature si sono affezionate ai propri padroni. Non era stata ancora chiarita la presenza delle lotte tra allenatori nel gioco e questa è una gradita conferma. Tra le creature particolari ne hanno riportate due: Wyndeer e Kleavor, che è stato appena annunciato. Per catturarli dovremo lanciare delle sferezen, cioè dei pacchetti contenenti il cibo preferito da questi Pokémon. Essendo incolleriti saranno più difficili da catturare rispetto agli altri.

Leggende Pokémon Arceus

Scopriamo che il villaggio Giubilo, o Giubilife in inglese, non è altro che il precursore di Giubilopoli. Inoltre tanti personaggi conosciuti in Diamante e Perla avranno degli antenati a Hisui. Il sito riporta il direttore Soruan, del team galassia, come antenato del professor Rowan, ma non sarà l’unico. Al villaggio Giubilo sarà presente il centro di ricerca in cui ci verrà consegnato un Pokédex arcaico. Non sarà ovviamente elettronico ma un semplice libro di notevoli dimensioni. Completandolo saliremo di grado all’interno del team Galassia.

Nonostante ciò, l’elettronica non sarà assente ma avremo, dall’inizio dell’avventura, un “Arceusphone”. Ricorda vagamente il Rotomdex da Pokémon Sole e Luna ma non funzionerà da Pokédex e avrà un qualche legame con il leggendario del gioco. Insomma nella giornata di oggi Leggende Pokémon Arceus ci ha riservato tante sorprese e siamo stupiti da annunci così improvvisi. In attesa del 28 gennaio 2022, continuate a seguirci su MonkeyBit perché, come avete potuto vedere, le informazioni arrivano inaspettatamente.

Leggende Pokémon Arceus

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab