MonkeyBit

League of Legends: Seraphine sarà il prossimo midlaner?

Arrivano importanti novità dall’universo Riot Games. Sembra che siano trapelate alcune immagini del nuovo campione. Una fanciulla, Seraphine, e sarà una delle cantanti dei mondiali 2020. Prima di approfondire la questione, cerchiamo di rimanere coi piedi per terra, si tratta solo di supposizioni seppure gran parte della comunità sia già completamente immersa nella notizia.

L’indizio fondamentale è questo account Twitter, creato nel giugno 2020. Rappresenta un personaggio nuovo, un’artista musicale chiamata Seraphine. In seguito a dei leak, arrivati grazie a Stremie, siamo andati a scoprire che il misterioso personaggio potrebbe essere niente di meno che un campione nel famoso MOBA, League of Legends. Si tratterebbe di un mago da corsia centrale con sensazionali e pirotecniche abilità legate alla musica.

League of Legends

Possiamo decisamente immaginare a quale sensazionale dimensione artistica potrebbe aspirare se fosse accostata davvero al marchio Riot. Basti pensare al successo di TD e K/DA. Il livello di partenza è sicuramente ottimo ed incarna lo stile della compagnia statunitense. Ma esploriamo oltre, ha già caricato canzoni e musica di buona qualità. Si tratta di una cover ma suona davvero bene. Nonostante la sua arte fosse già sbalorditiva sin dall’inizio, non si è mai menzionata come artista in nessuna parte del suo profilo. Diversi utenti hanno affermato che la sua musica sembra provenire da uno studio di livello che ricorda Riot. Che la fanciulla non sia così indie come vuole farci credere?


Volete altre informazioni vero? Beh, sappiamo che è stata in Cina e che sa parlare inglese e cinese, inoltre apprezza particolarmente i gatti. La palla di pelo bianca che è ritratta con lei si chiama Bao, compagno di avventura nonché uno dei suoi più grandi fan. Se fosse davvero un campione la sua nazione di provenienza potrebbe essere legata al Monte Targon, tanti i riferimenti alle stelle nei suoi retweet ed un apprezzamento particolare per Usagi Tsukino della serie di manga Sailor Moon.

Samira sarà il prossimo campione, che sarà rilasciato intorno alla patch note 10.20. Il che significa che Seraphine sarà molto probabilmente messa in rotta di collisione diretta con Worlds 2020, patch 10.24, nonché il momento perfetto per lei per pubblicare la sigla ufficiale per i mondiali. Che non sia solo un sogno?

Che sia lei o no il nuovo campione non possiamo stabilirlo ma ci sono due certezze, la prima è che le piace League of Legends, ha persino un peluche di Tibbers sullo sfondo di uno dei suoi post, la seconda è che vi terremo informati qui su MonkeBit appena avremo nuove informazioni su di lei e su tutto il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab