MonkeyBit

League of Legends: Samira sarà il nuovo adc

Vi sembrerà strano, data l’uscita recente di Lillia Yone (in arrivo stasera su League of Legends), ma sembra possibile che il nuovo adc, già annunciato nel programma di Riot Games, arrivi già nella patch 10.18, quantomeno sul PBE. A rivelarlo, insieme ad alcune sue abilità, una streamer brasiliana, Streamiebr, che avrebbe avuto modo di intravedere in anteprima il nuovo campione. Si tratta di Samira, un adc davvero molto particolare, che non è di Noxus, come tutti pensavano, ma di Shurima, e questo dovrebbe essere grossomodo il suo aspetto, ma più simile (se non proprio lei) alla bionda in copertina.

Samira

La notizia sembrerebbe essere affidabile, dato che la streamer aveva già leakkato Yone molto prima che arrivasse. Il nuovo campione, probabilmente, avrà due armi: una daga (in accordo con quanto già annunciato dai creatori) e una pistola; non è ben chiaro se le alterni già in automatico o se sarà possibile scegliere quale delle due usare, come per Aphelios o Jinx. Per quanto riguarda le abilità, ne sono già state rivelate due: la W sarà uno scudo o la possibilità di riflettere i danni subiti (probabilmente, si potrà scegliere fra le due), mentre la ultimate sarà un mix fra quelle di Katarina, Neeko e Urgot, ma in un modo del tutto unico e particolare. Samira ruoterà su se stessa, sferrando lame e colpi di pistola, producendo quindi danni ad area, ma a quanto pare prenderà un voto diverso, che modificherà questa abilità, in base al numero dei nemici colpiti. Vi ricordate di questo?

L’animazione mostrata da Riot ben più di due mesi fa ci aveva fuorviato tutti. Come vedete, alla S il fiore sboccia… che raggiunto il voto massimo, la ultimate si trasformi in una esecuzione, proprio come per Urgot? Non ci resta che aspettare una conferma dagli sviluppatori. Intanto, sappiamo già che il nuovo campione sarà accompagnato da una cinematica, un evento dedicato, una serie inedita di skin (fra cui una leggendaria per Sona) e molto altro. Dobbiamo ancora dirvi altro? Ah, sì, certamente: il campione successivo a Samira si chiamerà Seraphine e sarà un mago della corsia centrale che sfrutterà la musica per i suoi colpi. Dove altro potreste trovare tutte queste news in anteprima, se non su MonkeyBit? Continuate a seguirci!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab