MonkeyBit

Re in Rovina

League of Legends: il 2021 è sinonimo di Re in Rovina

Finalmente la season 11 sta arrivando. Dopo le tante discussioni che ha creato e gli ancora gravi problemi di bilanciamento degli adc, giorno 8 approderà la nuova season. Come sempre, con lei, arrivano tante novità che saranno annunciate, con tutta probabilità, in una live streaming sul canale Youtube ufficiale di League of Legends venerdì alle 16:00.

League of Legends si fa i leak da solo sul Re in Rovina

Ora, come da anni, per l’inizio della season sono previste nuove skin e, con tutta probabilità, un nuovo campione. Vi avevamo già parlato negli scorsi articoli dei possibili champion di quest’anno e, in tempi non sospetti, avevamo azzardato un’ipotesi: il primo, per noi, sarebbe stato il Re in Rovina.

Tutto questo ora sembra essere stato confermato da Riot stessa che, oltre alle skin Shan Hai, ci presenta le skin “Ruined“. Strano, vero? Beh, la risposta è più che ovvia. Il Re in Rovina sarà effettivamente il nuovo personaggio, un jungler, e il suo vero nome è Viego. Il tutto sembra essere comprovato dalla descrizione della skin Ruined Karma, che parla proprio del suo rapporto con quest’ultimo. Insomma, ormai era così chiaro che League of Legends non ha badato molto a proteggere la notizia.

Con tutta probabilità, durante lo streaming di venerdì 8, fra le varie novità verrà mostrata la cinematica del Re in Rovina che annuncia il suo arrivo sul gioco che tutti noi amiamo. Ciò avverrà in contemporanea ad un’altra grande notizia che, presumiamo, possa essere la data di uscita ufficiale del videogioco dedicato interamente al personaggio.

 

Re in Rovina

 

In pratica, non era ancora sicuro, ma adesso è ovvio che conosciamo già l’aspetto e la storia del primo campione di League of Legends del 2021. Viste le skin, ci sembra chiaro che il personaggio sarà esattamente lo stesso di quello del GDR in arrivo e disegnato dal fumettista Joe Madureira. E voi? Cosa ne pensate?

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab