MonkeyBit

League of Legends

League of Legends annuncia l’arrivo dell’evento All-Stars

Riot Games annuncia il ritorno dell’avvenimento benefico All-Stars, un evento a invito con giocatori selezionati tramite votazione dai fan, direttamente a questo sito, che si sfideranno su League of Legends. Le votazioni si terranno dal 9 al 16 novembre. Sarà possibile eleggere un professionista per ciascun ruolo in tutte le leghe. L’evento All-Stars si terrà poi a dicembre, tra il 18 e il 20. Tre giornate, esclusivamente online, in cui potrete vedere i vostri player preferiti creare una squadra con cui competere.

League of Legends

Il nuovo formato

Dato che l’All-Stars si terrà online, tutti i giocatori parteciperanno da casa o da studi regionali. A causa di ciò è stato necessario creare un nuovo formato, che sarà diviso in due parti:

  • Rivolta degli sfavoriti

Il 18 dicembre ci saranno più scontri fra le regioni vicine, durante i quali le zone più piccole cercheranno di battere le loro controparti più grandi.

  • Scontro delle superstar

Nei giorni 19 e 20 dicembre si affronteranno le super squadre (tre per regione) di LCK, LCS, LEC e LPL. Inoltre, si terrà una competizione 1v1 sponsorizzata da Red Bull (e qui viene da chiedersi: chi sarà davvero il più forte?).

League of Legends fa beneficenza

La maggior parte delle partite avrà in palio un premio in denaro che sarà dato in beneficenza, ma solo durante il torneo scoprirete quali enti sono stati scelti dalle squadre! Per assistere allo streaming basta connettersi su LoL Esports, ma siamo sicuri che PGesports trasmetterà come sempre l’evento con i nostri caster preferiti.

Attenzione però! C’è un altro modo speciale di fare beneficenza che è stato pensato da Riot Games. Ornn, infatti, riceverà finalmente una nuova skin: Bosco Antico. Sarà disponibile dal 17 dicembre, costerà 1350 RP e tutto il ricavato sarà devoluto, appunto, in beneficenza.

League of Legends

Altri dettagli saranno comunicati in seguito. Tenete d’occhio la pagina di LoL Esports per restare sempre aggiornati. Segnate la data e ricordatevi di votare il vostro player/influencer preferito, così potrete vederlo! Intanto, date un occhio alle nostre guide su League of Legends!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab