MonkeyBit

Le terrificanti avventure di Sabrina 4

Le terrificanti avventure di Sabrina 4: trailer e data d’uscita

Dopo lunghi mesi d’attesa, finalmente i fan de “Le terrificanti avventure di Sabrina” potranno godersi la tanto attesa parte 4. A partire dal 31 ottobre 2020, infatti, la serie spin off di Riverdale sarà disponibile su Netflix. A rivelarci la data d’uscita è un teaser trailer appena pubblicato dalla piattaforma streaming già citata. Quale periodo migliore per una serie incentrata su streghe, maghi, maledizioni e quant’altro? il clima dato da Halloween ci permetterà sicuramente di godere a pieno dello streaming offertoci!

Anticipazioni

Come abbiamo potuto vedere nella terza parte della serie, Sabrina dà luogo a quello che è un loop temporale a causa delle sue azioni; gli effetti del paradosso in questione non verranno di certo tralasciati in questo nuovo capitolo in uscita, anzi, saranno presenti sin dai primi episodi creando scompiglio. Ma tutto ciò non è sufficiente a descrivere a pieno quello che ci aspetterà; nelle scene ultime del terzo capitolo, infatti, possiamo vedere Blackwood invocare gli orrori di Eldritch con il solo scopo di porre fine a tutte le cose, inclusi gli Spellman. Un cattivo presagio, oscuro come pochi a detta della strega voodoo Mambo Marie, ci attende nella attesissima 4 parte quindi. Al di fuori di queste piccole anticipazioni, nulla è stato reso noto, pertanto non ci resta che pazientare e vedere tutto il resto con i nostri occhi.

Vi ricordiamo che, sfortunatamente, Netflix, nel mese di luglio, ha deciso di annunciare la cancellazione de “Le terrificanti Avventure di Sabrina”. Questo, infatti, sarà il gran finale della serie. A testimoniarcelo è proprio il creatore Roberto Aguirre-Sacasa il quale, durante un’intervista, ha ringraziato gli autori per l’opportunità offertagli e ha confermato la scelta della piattaforma sopraccitata. Qui sotto, per chi fosse interessato alla visione, vi lasciamo il teaser in italiano. Restate sintonizzati su MonkeyBit.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le news in uscita.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab