MonkeyBit

L'Apprendistato

L’Apprendistato trailer

Il 3 marzo è uscito il trailer del documentario diretto da Davide Maldi: L’Apprendistato. Il film uscirà nelle sale italiane il 7 marzo. Il documentario è stato prodotto da Invisibile Film, L’Altauro e Red House Produzioni. Di seguito la sinossi del film.

D’ora in avanti i capelli devono essere corti e ben pettinati, le unghie devono rimanere pulite e le dita non devono diventare gialle per la nicotina. Il lavoro impegnerà molto sia mentalmente che fisicamente, il consiglio che viene dato è quello di venire il meno possibile influenzati dall’atmosfera festaiola che regna attorno.

Queste sono alcune delle regole che Luca, un quattordicenne timido e dall’animo selvaggio, deve imparare a rispettare per sopravvivere all’interno del collegio Alberghiero. La famiglia lo ha spinto a iscriversi nell’istituto perché lui possa imparare il più rapidamente possibile il mestiere e il suo carattere ne risulti forgiato. Luca proviene da un villaggio di montagna tra le Alpi, è cresciuto badando al bestiame di famiglia e andando in giro nei boschi. L’apprendistato porterà il giovane a fare i conti con se stesso e con ciò che dovrà fare nella vita: quanto dovrà sacrificare della propria libertà e adolescenza per lavorare al servizio dei clienti?

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer de L’Apprendistato.

https://www.youtube.com/watch?v=5GK_dGCz–U

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.