MonkeyBit

kakegurui

Kakegurui: nuovo live-action in arrivo!

Square Enix ha rivelato oggi che lo spin-off del manga Kakegurui “Twins” di Katsura Saiki sta ispirando una serie televisiva live-action che sarà presentata in anteprima nel 2021. Aoi Morikawa tornerà dai precedenti adattamenti live-action dell’opera, per riprendere il suo ruolo di Mary Saotome, il personaggio principale del manga spinoff.

kakegurui

Cast del live-action Kakegurui “Twins”:

  • Tsutomu Hanabusa, il regista del film live-action di Kakegurui, è accreditato come direttore principale della nuova serie.
  • Shinya Nagano sta tornando dalla precedente serie televisiva live-action di Kakegurui come regista.
  • Minato Takano e Hanabusa tornano dalle serie precedenti come sceneggiatori.

Trama del manga spinoff Kakegurui “Twins”:

Un anno prima che Yumeko Jabami mettesse piede nelle sacre sale dell’Accademia privata di Hyakkou, Mary Saotome iniziò il suo percorso presso la scuola dedita al gioco d’azzardo. Riuscirà Mary, una ragazza normalissima, a rivoluzionare la sua vita grazie all’ingegno e alla fortuna? Sta a voi scoprirlo!

Il manga spinoff dell’opera Kakegurui – Compulsive Gambler, è stato lanciato su Gangan Joker di Square Enix nel settembre 2015 e il decimo volume è stato distribuito il 22 giugno. Per quanto riguarda il manga originale, Kakegurui- Compulsive Gambler di Kawamoto e Toru Naomura è stato lanciato sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel marzo 2014. La storia ha ispirato una serie anime televisiva che fu trasmessa dal luglio al settembre 2017 in Giappone. Quest’ultima è stata presentata in anteprima al di fuori del Giappone su Netflix a febbraio 2018. La seconda stagione dell’anime debuttò in anteprima a gennaio 2019 e Netflix ha iniziato lo streaming della serie a giugno 2019. L’opera ha anche ispirato uno show live-action di 10 episodi che è stato presentato in anteprima in Giappone a gennaio 2018, in Italia è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix. Una seconda stagione è stata presentata in anteprima a marzo 2019, seguita da un film live-action a maggio 2019, come già abbiamo detto su MonkeyBit, nell’agosto del 2020 è stato annunciato un sequel del primo film della serie, il cui debutto è previsto per il prossimo anno.

E voi cosa ne pensate? Siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab