MonkeyBit

Kaguya sama love is war

Kaguya-sama: Love is War: arriva la terza stagione e un OVA

L’account Twitter ufficiale della serie Kaguya-sama: Love is War ha annunciato oggi che l’anime avrà una terza stagione e un progetto OVA che verrà lanciato nel 2021.

La nuova stagione include membri dello staff di ritorno, come:

  • Il regista Mamoru Hatakeyama.
  • Il supervisore della sceneggiatura Yasuhiro Nakanishi.
  • Il character designer Yūko Yahiro.
  • Il compositore Kei Haneoka.
  • Lo studio A-1 Pictures.
  • Masayuki Suzuki ha eseguito la sigla di apertura “Daddy! Daddy! Do! Feat. Airi Suzuki” .
  • Haruka Fukuhara ha eseguita la sigla finale “Kaze ni Fukarete” (Blown by the Wind).

Kaguya-sama: Love is War

Akasaka ha iniziato la serie sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, ma l’ha spostata su Young Jump nel marzo 2016. L’opera ha anche ispirato due serie di manga spinoff e un film live-action, uscito in Giappone nel settembre 2019. Come detto su MonkeyBit, in Italia il manga è arrivato con i primi due volumi il 9 settembre di quest’anno, grazie alla Star Comics.

Trama di Kaguya-sama: Love is War:

L’opera parla della storia d’amore tra Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya che tuttavia non riescono a dichiararsi i rispettivi sentimenti per paura di apparire come la parte debole della coppia. Ha inizio così una guerra d’amore nella quale ognuno dei due, tramite sotterfugi o tranelli, cerca di far confessare all’altro/a i propri sentimenti.

E voi cosa ne pensate? Siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab