MonkeyBit

K/DA: svelate le voci in collaborazione per il nuovo album

Vi erano mancate le K/DA? Proprio loro, le performer che sono state sulla bocca di chiunque, giocatori di League of Legends o no, per parecchio tempo. Ebbene, stiamo finalmente per assistere al loro attesissimo ritorno. Riot Games ha deciso di rivelare al pubblico le artiste che parteciperanno, insieme proprio alle K/DA, al loro nuovo album in uscita il 6 novembre 2020. Qui di seguito troverete la tracklist di All Out e le relative collaborazioni nei brani proposti.

  • The Baddest – (G)I-DLE, Bea Miller, Wolftyla
  • More – Madison Beer, (G)I-DLE, Lexie Liu, Jaira Burns, Seraphine
  • Villain – Madison Beer, Kim Petras
  • Drum Go Dum – Aluna, Wolftyla, Bekuh Boom
  • I’ll Show You – Twice, Bekuh Boom, Annika Wells

Per coloro che non sappiano di cosa stiamo parlando, le K/DA sono un gruppo musicale concepito nel 2018 dalla casa di sviluppo del famosissimo League of Legends. Sono state presentate al pubblico durante il campionato mondiale del gioco, ed hanno riscosso un grande successo grazie al loro primo singolo, Pop/Stars. Il loro brano di debutto permise loro di scalare la vetta delle classifiche di iTunes garantendosi il primo posto in quella k-pop e il secondo posto in quella pop. La canzone, di fatto, è riuscita ad attirare l’attenzione di chiunque, facendo un’enorme pubblicità sia al gioco che al genere musicale emergente.

Il quartetto, composto virtualmente da personaggi uscenti da LoL, è formato dalle voci di Soyeon e Miyeon delle (G)I-DLE, Madison Beer e Jaira Burns. Per le cantanti che prestano la propria voce alle celeberrime Ahri, Akali, Evelynn e Kai’Sa, collaborare con i nomi presenti nel nuovo album darà loro la possibilità di abbracciare più sonorità pop, espandendo a livello internazionale il gruppo. C’è solo una cosa da chiedersi quindi; il nuovo album riuscirà a battere il loro precedente record di visualizzazioni su Youtube? Restate sintonizzati su MonkeyBit.it per non perdervi news e aggiornamenti sulle K/DA.

K/DA

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab