MonkeyBit

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: il fumetto di Mark Millar arriva su Netflix

Netflix ha appena annunciato il futuro arrivo di Jupiter’s Legacy. La serie, che arriverà la prossima primavera, è ispirata ai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La prima stagione sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 7 maggio 2021.

Netflix ha rilasciato un trailer della serie sul proprio canale Youtube. I due fumettisti saranno anche produttori esecutivi dello show. Le aspettative sono molto alte dati i successi delle altre opere di Miller come KICK-ASS e Kingsman che hanno ricevuto trasposizioni di tutto rispetto. Di seguito il teaser di Jupiter’s Legacy:

Jupiter’s Legacy sarà la prima trasposizione di Netflix dopo aver acquistato i diritti del Millarworld, la casa fondata nel 2003 dal fumettista. L’acquisizione è avvenuta ormai quattro anni fa eppure fino ad oggi non era stata selezionata ancora nessuna opera degna di diventare una serie. Vediamo, dunque, la sinossi dello show:

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi diventano affamati di dimostrare il loro valore. Questi lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori. Cercheranno di raggiungere i loro standard esigenti.

Jupiter's Legacy

I protagonisti della serie sono Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori, oltre ai già menzionati Millar e Quitely, sono altri. Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim si uniscono al gruppo.

Noi siamo ansiosi di vedere la serie. Intanto vi invitiamo a leggere un’articolo sul terzo capitolo di Kingsman (qua il link). Le opere di Millar sono sempre ben apprezzate da noi di MonkeyBit!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab