MonkeyBit

Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen: aggiornamenti sulla seconda stagione

Jujutsu Kaisen andrà in contro al finale della sua prima stagione tra non molto e tutti gli occhi sono già puntati sul futuro dello show. Il successo di Jujutsu Kaisen ha reso i fan desiderosi di scoprire cosa porterà la seconda stagione, e sembra che grandi novità siano in arrivo. Su Twitter, le fan-page di Jujutsu Kaisen hanno fatto tremare il social dopo aver condiviso diverse informazioni interessanti: si è scoperto infatti che le voci secondo le quali la seconda stagione sarebbe iniziata con l’arco Death Painting erano giuste per la maggior parte. Gli ultimi rapporti dicono che Jujutsu Kaisen tornerà in TV con l’arco tanto atteso, quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il manga, i lettori di Jujutsu Kaisen saranno i primi a parlarne. L’arco Death Painting si svolge subito dopo l’evento di Kyoto, quindi i nostri protagonisti sono insieme come al solito. Al team viene chiesto di indagare su una strana serie di omicidi dato che ognuno di essi si ricollega a una misteriosa maledizione. Per rendere le cose ancora più succose, gli omicidi avvengono tutti vicino alla città natale di Megumi e la posta in gioco si alza quando il suo passato irrompe inaspettatamente nel caso.

I fan sono entusiasti per l’arco Death Painting, quindi la seconda stagione sarà nella lista dei must di tutti. L’unico problema è che non siamo ancora a conoscenza della data di ritorno della serie animata. La prima stagione di Jujutsu Kaisen terminerà molto prima dell’arrivo dell’estate, ma i fan sperano che la seconda parte della serie miri a un debutto all’inizio del 2022.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab