MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0: data d’uscita e nuova key-visual per il film!

Il 24° e ultimo episodio della serie anime di Jujutsu Kaisen si è concluso il 26 marzo con l’annuncio di un film la cui uscita sarebbe programmata per questo inverno. Il film è basato sulla storia prequel del manga Jujutsu Kaisen 0 Tokyo Toritsu Jujutsu Koto Senmon Gakko (Jujutsu Kaisen 0: Tokyo Prefectural Jujutsu High School) di Gege Akutami, con MAPPA che resta sempre all’animazione del franchise anime e TOHO che distribuisce. L’evento “Juju Fes 2021” ha inoltre annunciato che Gekijō-ban Jujutsu Kaisen 0 (Jujutsu Kaisen 0 the Movie) debutterà il 24 dicembre.

JUjustu Kaisen 0

TRAMA JUJUTSU KAISEN 0

Yuta Okkotsu è uno studente liceale che soffre di un serio problema: la sua amica d’infanzia Rika si è trasformata in una Maledizione e non lo lascia mai in pace. Dal momento che Rika non è una normale Maledizione, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del Liceo Jujutsu, una scuola dove gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in velocemente per poi essere in grado di affrontare la Maledizione che lo perseguita?

Akutami ha lanciato il manga originale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel marzo 2018 e attualmente ha 50 milioni di copie in circolazione, incluse cartacee e digitali. Akutami ha confessato a febbraio che il manga “probabilmente” terminerà entro due anni, ma ha anche aggiunto di non avere fiducia in questa affermazione. In Italia l’opera è edita dall’etichetta PlanetManga che ne ha annunciato la pubblicazione nel luglio 2019, per poi iniziarla nell’ottobre 2019.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab