MonkeyBit

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista del nuovo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal, il celebre attore di Donnie Darko e The Nightcrawler (ma anche volto di Mysterio in Spider-Man: Far from home) si è aggiudicato un nuovo interessante ruolo. Sarà infatti protagonista nel nuovo film diretto da Guy Ritchie e prodotto da Amazon, che verrà prossimamente distribuito su Prime Video. Le riprese inizieranno ad Alicante, in Spagna, esattamente tra dieci giorni con un budget di 55 milioni di dollari. 

In questo film Jake Gyllenhaal interpreterà John Kinley, un sergente americano in Afghanistan. L’uomo ha stretto un profondo legame col suo interprete Ahmed. Rapporto che si intensifica nel momento in cui quest’ultimo gli salva la vita dopo un agguato. Quando, tornato in America, il soldato scopre che l’amico e la sua famiglia non sono potuti espatriare negli Stati Uniti, decide di tornare in zona di guerra per cercare di salvarlo.

Jake Gyllenhaal

Per chi non conoscesse il regista britannico Guy Ritchie, si tratta di un nome molto amato dai fan degli action. Il suo film d’esordio Lock & Stock è diventato presto un cult, ma il vero successo è arrivato nel 2000 con Snatch. Negli anni 2010 è tornato alla ribalta con le sue pellicole di successo sul leggendario investigatore Sherlock Holmes, che vedono come protagonista Robert Downey Jr. Lavora spesso con Jason Statham, che sarà protagonista del suo nuovo lavoro in uscita a marzo, Operation Fortune: Ruse de Guerre.

Ancora non si sa chi altro, tra attori e produttori, sarà coinvolto nella lavorazione di questo nuovo film, che è anche attualmente senza titolo. Ma, stando al sito Deadline, tutte le novità saranno svelate a breve. E voi? Siete incuriositi da questo nuovo film? E che ne pensate del ruolo di Jake Gyllenhaal? Fatecelo sapere in un commento! Noi vi ricordiamo che ci sono importanti novità su Agatha: House of Harkness, il nuovo spin-off targato Disney+ di WandaVision.

Jake Gyllenhaal

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab