MonkeyBit

INU-OH

INU-OH: rilasciati dei nuovi teaser dell’incredibile pellicola musicale

Nel corso della giornata di oggi, la produzione che si è occupata della realizzazione del lungometraggio musicale tratto dal romanzo di successo di Hideo Furukawa, Heike Monogatari: INU-OH no Maki, ha rilasciato due nuovi video teaser dell’emozionante opera. Presentato in anteprima alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia lo scoro 10 settembre, INU-OH è stato il primo film giapponese in 2D a competere nella categoria Orizzonti della Biennale. Ora, l’appassionante pellicola verrà a breve lanciata nelle sale cinematografiche del Paese del Sol Levante, facendo il suo debutto all’inizio di quest’estate.

Celebre soprattutto per il suo grande impegno in DEVILMAN crybaby e in Ride Your Wave, Masaaki Yuasa ha si è occupato della direzione di INU-OH collaborando al fianco del creatore dell’adattamento manga dell’opera e character designer, Taiyo Matsumoto. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta dalla penna di Akiko Nogi, il quale aveva precedentemente composto gli script opere live-action del calibro di I am a Hero, We Married as a Job! e Unnatural. In passato, Per quanto concerne il cast dell’opera invece, di seguito riportiamo una breve lista con i nomi dei talentosi interpreti che hanno preso parte al progetto e dei loro personaggi:

  • Avu-chan della rock band Queen Bee nei panni di Inu-Oh
  • Mirai Moriyama nei panni di Tomona
  • Tasuku Emoto nei panni di Shogun Ashikaga Yoshimitsu
  • Kenjiro Tsuda nei panni del padre di Inu-oh
  • Yutaka Matsushige nei panni del padre di Tomona

INU-OH

Sinossi di INU-OH

Inu-Oh è nato con caratteristiche fisiche uniche, quindi è costretto a nascondere il suo corpo di indumenti, inclusa una maschera sul viso. Un giorno incontra un ragazzo di nome Tomona, un suonatore di biwa non vedente, e mentre quest’ultimo suona una delicata canzone, Inu-Oh scopre un’incredibile capacità di ballare. Inu-Oh e Tomona diventano partner e amici inseparabili, usando i loro doni creativi per sopravvivere. Attraverso le canzoni, Inu-Oh ipnotizza il suo pubblico e inizia gradualmente a trasformarsi in qualcuno di ineguagliabile bellezza.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere quest’interessante e celebre pellicola? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre news legate al mondo di anime e manga.

INU-OH

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab