MonkeyBit

Indie World

Indie World: tutti i titoli annunciati durante la diretta di oggi

La diretta Indie World si è conclusa proprio in questo momento, lasciando gli amanti delle opere indie per Nintendo Switch più che soddisfatti. Sono stati annunciati titoli come Blue Fire, Baldo, l’opera di Cyanide & Happiness e tantissimi altri! Scopriamo assieme la lista intera di tutti i giochi di cui si è parlato, con relativa data di lancio:

Blue Fire

Il primo titolo ad essere annunciato è il platform Blue Fire, una simpatica e oscura avventura in cel-shading di Graffiti Games e Robi Studios. Blue Fire sarà rilasciato in esclusiva temporale su Nintendo Switch questa estate.

Baldo

Fabio Capone ha presentato Baldo, sviluppato interamente in Italia. Si tratta di un titolo che riprende lo stile artistico dei titoli di Ni no Kuni. Sarà rilasciato su Nintendo Switch durante l’estate 2020.

I Am Dead

Annapurna Interactive ci fa sapere che la sua nuova opera, I Am Dead, ci racconterà la loro visione dell’oltretomba. L’opera è in dirittura d’arrivo sull’ibrida di Nintendo, nel corso del 2020.

B.ARK

Tocca a uno sparatutto a scorrimento orizzontale multiplayer in cui impersoneremo un simpatico animaletto che deve sparare a decine di nemici nello spazio. In arrivo su Nintendo Switch verso la fine del 2020.

Cyanide & Happiness: Freakpocalypse

Il Creatore di Cyanide & Happiness ha rivelato il primo videogioco basato sulla sua famosa serie. Si chiamerà Freakpocalypse e sarà un’avventura grafica del tutto fuori dagli schemi. Sarà rilasciato su Nintendo Switch durante l’estate di quest’anno.

Summer in Mara

Summer in Mara è un platform adventure in cui potremo esplorare un mondo aperto, nuotare negli abissi, pescare, coltivare il terreno e molto altro. Sarà rilascito in primavera 2020 prima su Nintendo Switch.

Quantum League

Nimble Giant Entertainment ha rivelato Quantum League, un FPS in cui potremo prendere parte a sfide 1v1 o 2v2. Si tratta di un’interessante incrocio tra Overwatch e Rocket League, in arrivo su Nintendo Switch verso la fine del 2020

The Good Life

SWERY, il celebre Game Director, ha annunciato il suo nuovo gioco durante l’Indie World: si tratta di un’avventura atipica, in cui potremo impersonare un gatto, un cane o una ragazza ed esplorare il mondo di Rainy Woods. In arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2020.

The Last Campfire

Sean Murray è apparso durante la diretta di oggi per presentare The Last Campfire. A quanto pare, si tratta di un platform puzzle in cui vestiremo i panni di un simpatico esserino. Risolveremo enigmi ed esploreremo mondi nel nuovo titolo dai creatori di No Man’s Sky, in arrivo su Nintendo Switch questa estate.

PixelJunk Eden 2

I livelli di questo titolo saranno creati in base alle nostre azioni: PixelJunk Eden 2 è un’esperienza sensoriale tipica

Faeria

Faeria è un titolo strategico con carte, in potremo prendere parte a modalità co-op o PvP. La versione per Nintendo Switch del titolo è in arrivo questa primavera, e prevederà ben quattro pacchetti esclusivi, scaricabili gratuitamente al dayone.

Eldest Souls

Un vivace souls-like è in arrivo su Nintendo Switch come esclusiva temporale. La data di lancio di Eldest Souls è prefissata a questa estate.

Exit the Gungeon

L’opera rilasciata prima come esclusiva temporale per Apple Arcade è finalmente in arrivo su console: Exit the Gungeon è il simpatico rogue-like parodico di Devolver Digital. Ora sappiamo che il titolo è ora disponibile per Nintendo Switch

Ma non solo questi giochi sono stati rivelati durante la presentazione di oggi. L’Indie World è stato capace di riservarci moltissimi altri annunci di titoli più che interessanti. Stiamo parlando di:

Blair Witch – estate 2020

Ghost of a Tale – primavera 2020

Sky – estate 2020

Sky Racket – disponibile ora

Superliminal – estate 2020

Wingspan – primavera 2020

Dicey Dungeon – 2020

Bounty Battle – estate 2020

Moving Out – 28 aprile 2020

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questa diretta ma anche voi state aspettando con impazienza il prossimo vero, grande Nintendo Direct? Restate connessi su MonkeyBit.it per non perdere ulteriori novità sul mondo dei videogiochi!

https://youtu.be/Va4i8MqSXeo

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.