MonkeyBit

Il principe cerca moglie 2

Il principe cerca moglie 2: rinviata la data di uscita su Amazon Prime Video

Il principe cerca moglie 2, il sequel del famoso film del 1988, ha subito un rinvio per la data di uscita. Originariamente previsto per il 15 dicembre, il film sarà ora disponibile a partire dal 5 marzo 2021.

La notizia arriva dopo l’acquisizione, da parte di Amazon Prime Video, dei diritti di distribuzione in home video, vista la pandemia da COVID-19. Originariamente la Paramount Pictures si sarebbe occupata della distribuzione in sala, inizialmente prevista per agosto di quest’anno e poi rinviata a dicembre. Ora, con la piena acquisizione dei diritti da parte di Amazon, il titolo sarà disponibile in streaming il prossimo anno nei paesi in cui non è prevista la distribuzione nelle sale.

Seguito del film uscito nel 1988, diretto da John Landis, vede nuovamente Eddie Murphy nei panni del Principe Akeem e di tantissimi altri personaggi. L’anno scorso lo stesso attore aveva confermato, in un’intervista al The Ellen Show, che avrebbe ripreso il ruolo del Principe, degli altri personaggi secondari e anche di nuovi parti, create appositamente per questa pellicola. Confermati anche James Earl Jones nel ruolo del Re, Shari Headley nei panni della moglie, John Amos e Louie Anderson. In più confermati anche nuovi attori come Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler e molti altri. Al suo debutto anche Bella Murphy, figlia diciottenne dell’attore al suo esordio cinematografico.

La trama vedrà il Principe AkeemSammi, tornare nuovamente nel Queens, il famoso quartiere di New York, per cercare quello che sembra essere il figlio dello stesso principe, nato anni prima. I due torneranno quindi a partire da Zamunda per l’America, questa volta più maturi e a conoscenza delle tradizioni e dei modi di fare americani. Il primo film fu un successo enorme, con degli incassi mondiali di quasi 300 milioni di dollari e 2 candidature all’Oscar. Vedremo quali nuove avventure aspettano il principe questa volta.

Il principe cerca moglie 2 uscirà il prossimo 5 marzo su Amazon Prime Video. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori informazioni ed aggiornamenti.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab