MonkeyBit

Il Meraviglioso Mondo di Topolino

Il Meraviglioso Mondo di Topolino: ecco la data di uscita

Il Meraviglioso Mondo di Topolino è la nuova realizzazione composta da corti animati di Topolino e i suoi amici in arrivo dal 18 novembre. Dal team dei creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel pluripremiata agli Emmy e agli Annie Awards, arriva l’inedito prodotto originale Disney+ che debutterà lo stesso giorno del compleanno del topo più famoso del globo. Inoltre dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno rilasciati sulla piattaforma due nuovi mini episodi. Quest’anno debutteranno un totale di dieci corti e altrettanti sono previsti per l’estate 2021.

Ogni cortometraggio, della durata di sette minuti, è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico che vede come protagonista Topolino. La serie includerà avventure ispirate alle varie aree tematiche dei parchi divertimento della Disney e cameo dei classici personaggi della tradizione Disney. Le cinque stagioni di Topolino, per un totale di 96 episodi, sono già disponibili sul colosso streaming. Questa opera ha vinto sette Primetime Emmy Awards, due Daytime Emmy Awards e 21 Annie Awards. I creatori hanno quindi dimostrato tutto il loro talento e la fantasia e non resta altro che attendere il prossimo 18 novembre.

Paul Rudish sarà il produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa nuova serie. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito trovate un immagine di Topolino: la serie Disney Channel realizzata dagli stessi creatori de Il Meraviglioso Mondo di Topolino.

Topolino

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment